Etapcharterlease.com

Quali sono i migliori arbusti sempreverdi a Orlando, in Florida?

Quali sono i migliori arbusti sempreverdi a Orlando, in Florida?


Florida centrale è sede di una serie di arbusti sempreverdi che mantenere le cose guardando verde durante il culmine della stagione turistica invernale e attraverso le estati lunghe e calde. Orlando, la zona più sviluppata nella Florida centrale, è un paradiso paesaggistico di alberi e arbusti in fiore tutto l'anno. Alcuni tra i più colorati e profumati si trovano ovunque, dalle terrazze piscina cortile per ingressi di hotel a edifici pubblici della città e parchi.

Gardenie

Gardenie sono arbusti sempreverdi famosi per i loro fiori intensamente profumati bianchi che spiccano in mezzo a foglie lucide verde scuri. I fiori vengono ritagliati con due o tre foglie attaccato e galleggiare in una ciotola poco profonda dell'acqua come un centrotavola coltivati, profumato. Alcune persone pianta cespugli sotto una finestra così profumo del fiore sarà sospinto al chiuso ma l'arbusto è più spesso coltivato in un luogo soleggiato, nel giardino o lungo una recinzione. Alcune cultivar di gardenia può raggiungere 8 piedi di altezza; la cima più breve fuori a 2 piedi. Gardenie come suoli acidi e una buona immersione settimanale. Deadheading fiori spesi aumenterà fioriture. In un'ondata di freddo inverno insolito, le piante dovrebbero essere protetti dal gelo.

Azalea indiano del sud

Le azalee sono arbusti comuni in Florida e un nativo cubano, l'Azalea indiano meridionale, fiori impressionante nel febbraio e marzo. Le fioriture su azalea sono bianco, rosso, lavanda e rosa fortemente colorato. L'Orlando Sentinel dice che il fogliame verde scuro della pianta cresce vigorosamente durante tutto l'anno nella zona, quindi è un pilastro affidabile di Orlando paesaggistica. La pianta preferisce sole filtrato ma tollera il pieno sole e brevi periodi di siccità. Esso ha bisogno solo settimanale irrigazione ed è abbastanza resistente ma richiede terreni acidi ed è vulnerabile a un paio di parassiti. Azalee bisogno tagliare ogni tre o quattro anni. Essi sono spesso piantati contro la Fondazione sul lato della casa che ottiene qualche ombra, specialmente a mezzogiorno.

Oleandro

Cespugli di oleandri sono onnipresenti in Florida, compresa l'area di Orlando. L'arbusto cespuglioso, sempreverde crescerà da 6 a 12 piedi alti o superiore e solitamente viene potata per adattare il paesaggio. Oleandri sono polemica come una pianta come sono comuni. Essi producono un sacco di fiori molto profumati e molto luminosi tutta l'estate e autunno. I colori sono tropicali: salmone, giallo, rosa e fuschias, rosso, viola, Lilla, rame e bianco. Non hanno alcun problema adattandosi alle siccità, vento, terreni paludosi e salati o pieno sole. Le piante hanno bisogno solo un compostaggio ogni primavera e irrigazione se la pioggia scende sotto un pollice a settimana. Essi prosperano con bassissima manutenzione. Oleandri, tuttavia, sono tossici per gli esseri umani e gli animali e la loro linfa può causare irritazioni cutanee. In caso contrario, si tratta di un arbusto di Florida centrale quasi perfetto e loro reputazione tossici non ha colpito il loro posto nel paesaggio.