Etapcharterlease.com

Quali sono i doveri dei dipendenti di Tennis di Wimbledon?

Quali sono i doveri dei dipendenti di Tennis di Wimbledon?


Wimbledon, il torneo di tennis più antico e prestigioso del mondo, genera interesse sia tra gli appassionati di tennis accanito e osservatori casual sport ogni anno. Ma a parte la classifica giocatori che appaiono sui campi in erba famoso top, molti altri professionisti, compresi i funzionari dedicati e personale di supporto lavorare sia su e fuori i tribunali per garantire che l'evento di due settimane senza intoppi per tutti coloro che partecipano e partecipare.

Arbitri di linea

Durante Wimbledon, linea umpires sono responsabili della supervisione accurata di ogni partita per quanto riguarda le chiamate di linea e che scorekeeping. Linea umpires sorvegliare una linea specifica sul campo e deve fare chiamate appropriate, se una palla è dentro o fuori, sia verbalmente da urlare "Fuori!", o fisicamente con le loro mani per indicare la direzione della palla. Nel corso di una partita, arbitri di linea vengono sostituiti con nuovi linespeople ogni 75 minuti per assicurarsi che siano freschi, sia fisicamente che mentalmente. Una chiamata da un giudice di linea può essere overuled dal giudice di sedia che ha l'ultima parola su tutte le chiamate di linea durante una partita.

Arbitri di sedia

Un giudice di sedia si siede sopra la Corte e sovrintende una partita di tennis intero compreso mantenendo e chiamando il punteggio dopo ogni punto, decisioni finali su linea disputato chiamate e gestione dei problemi come cattivo comportamento tra cui oscenità e abuso di racchetta e giocatore lesioni timeout. Sedia umpires sono arbitri di solito ex linea che, dopo molto tempo sul campo durante le partite di molti e dopo aver ricevuto l'addestramento supplementare, guadagnano il diritto di sedere nella sedia dell'arbitro. Arbitri di sedia che chiamano finali di Wimbledon hanno una vasta esperienza in partite internazionali più importanti.

Capo arbitro e arbitro di torneo

Il capo arbitro per i campioni di Wimbledon è un dipendente importante come egli assegna tutti gli arbitri di sedia per loro partite per l'evento di due settimane. I rapporti di arbitro capo all'arbitro di torneo che è incaricato di assicurare tutte le regole per le partite di officiating sono rispettati per insieme a prendere le decisioni circa l'arresto e/o a partire da un tennis partita a causa del maltempo e la gestione delle controversie sopra come un match è officiato.

Sfera di ragazzi e ragazze di palla

Palla ragazzi e ragazze di ball gioca un ruolo fondamentale durante i campionati come essi sono responsabili di tenere traccia di tutte le palle da tennis durante una partita. Loro funzioni includono anche la gestione delle richieste del lettore per punti-tra acqua o asciugamani o durante i cambi. Sfera di ragazzi e ragazze devono subire un processo di formazione e di applicazione prima dell'inizio della manifestazione.

Personale di supporto

Fuori dal campo, molti dipendenti durante Wimbledon prendersi cura di una varietà di attività tra cui servire da collegamento tra i giocatori e i media, guida ai giocatori di e dal loro hotel, servizi medici o terapeutici come massaggi e problemi di attrezzature quali incordature racchette. Catering, merchandising e doveri groundskeeping gestire molte altre persone. Alcuni di questi dipendenti lavorano a tempo pieno presso l'All England Club, ma molti sono lì solo per la durata di due settimane del torneo.