Etapcharterlease.com

Quali sono i differenti spessori in acciaio inox cucina Lavelli?

Quali sono i differenti spessori in acciaio inox cucina Lavelli?


Lo spessore del metallo è misurato in calibri. Più sottile dell'acciaio inossidabile ha un più alto numero di calibro. Più spessa dell'acciaio inossidabile ha un numero di calibro inferiore. Look per lavelli da cucina in acciaio inossidabile più spessa. Costano di più ma sono di qualità superiore rispetto a quelli in acciaio più sottile e pertanto fornire una maggiore durata.

Calibri sottili

Acciaio inossidabile di calibri sottili è OK per piccoli dispersori, ma più grandi lavandini dovrebbero essere più spessi. I lavandini di acciaio più sottili e meno costoso sul mercato sono calibro 22, che è 0,0312 pollici. Lavandini sottili sono più suscettibili di inchinandosi, ammaccature e ammaccature, e fanno più rumore da sbattendo pentole e padelle di dispersori più spesse. Un lavandino di calibro 22 non è generalmente buono se avete un tritarifiuti che inizia a vibrare, ma è utile per un bar lavandino che vede l'uso casuale o un lavandino in una cabina RV o vacanze. Un po' meglio dalla vibrazione punto di vista, ma ancora rumoroso, è in acciaio inox calibro 20, ovvero 0,0375 pollici.

Misuratori di spessore

Diciannove-calibro in acciaio inox Lavelli sono di dimensioni standard all'estremità inferiore della scala dei prezzi per lavelli da cucina buona. Un lavello 19 gauge è 0,0437 pollici. Un po' meglio, spesso descritto come "qualità" in acciaio inox, è 18-gauge, ovvero 0,0500 pollici. Scelte di stile casa consiglia di 16 a 18 calibri come un buon spessore per un lavandino di cucina di casa. Più costosi calibro 16 lavandini, buoni per lavelli da cucina grande e profonda e spesso propagandati come "di lusso", sono 0,0625 pollice.

Indicatori commerciali

Dispersori utilizzati da ristoranti e altri esercizi commerciali sono solitamente 14 o 16 gauge. Quattordici-misura l'acciaio inossidabile è 0,0781 pollici. Questi dispersori di spessi, inteso per uso frequente, duro e pesante che sbattevano, sono spesso molto grandi e profondi, che chiede di spessore in acciaio inox. Spesso hanno angoli quadrati che molti proprietari di abitazione trovare poco attraente per lavelli da cucina.