Etapcharterlease.com

Quali sono i colori di stagione per un matrimonio di luglio?

Quali sono i colori di stagione per un matrimonio di luglio?

Quali sono i colori di stagione per un matrimonio di luglio?

Scelta di una combinazione di colori per un matrimonio può fluire da stile personale della coppia, fiori stagionali e paesaggio, la location per matrimoni e vacanze. Schemi di colore stagionale per matrimoni di luglio può includere patriottici colori, le sfumature di un tramonto d'estate, mare, un raccolto di estate colorata, le montagne o giardini in fiore. Colori vivaci o cool lavorano per matrimoni di luglio, compreso le tonalità di verde, blu fiordaliso, arance, giallo pallido o rosa, rosso, aqua o viola.

Colori di frutta

Perché luglio è nel cuore della stagione della raccolta di estate, colori del matrimonio possono essere ispirate dai colori sottili o profondi di frutti maturi di stagione. Mirtilli o uva fragola, pesche, ciliegie o fragole, meloni, kiwi e kumquat o le tonalità luminose, agrumi-ispirato di orange, lime green e giallo conferiscono colori brillanti per un matrimonio di luglio. Tra i colori più freschi il giallo pallido di banane, l'arancio tenue del tagliati cantalupi o le sfumature di uva senza semi verde pallido.

Colori di mare

Luglio è un mese buono per un matrimonio a tema spiaggia. Colori influenzati dalla fascia di mare da pallido al blu scuro, bianco, tonalità neutre e corallo di sabbia. Un tema di spiaggia tropicale può includere sfumature di acquamarina, fucsia, coralli, turchesi profondo, orchidea, rossi, verdi e fiori tropicali, piccole conchiglie e fronde di Palma sono aggiunte appropriate per composizioni floreali da tavolo, boutonnières e mazzi di festa nuziale.

Colori patriottici

Quarto di luglio matrimoni bisogno di non essere travolti dalla bandiera americana ad essere patriottico. Utilizzando un assortimento di rosso, bianche e blue stampe o solidi nei decori, tovaglie, fiori e festa nuziale abbigliamento volontà omaggio alla vacanza. Rose rosse sono in piena fioritura durante l'estate. La sposa può aggiungere una fascia blu o rossa a un estivo, fluente abito da sposa, o abiti da damigelle d'onore o mazzi di fiori può essere di fiori rossi o blu.

Colori del tramonto

Tramonti estivi possono irradiare entrambi tonalità di colore vibrante e sottile. Una miscela di oro, champagne, arancio, pesca, tonalità rosso e avorio aggiungerà il calore di un deserto, la montagna o la spiaggia al tramonto a un matrimonio all'aperto. Miscelazione di diverse tonalità dello stesso colore possono aggiungere dramma a tema di colore di un matrimonio. Un suggerimento del cielo blu vorrei aggiungere al tema luglio aggiungendo fiordalisi, viole o delphinium blu-chiaro di mazzi di fiori, composizioni di tabella e boutonnières.

Colori della natura

Una coppia potrebbe utilizzare le piante verdi e rigogliose dell'estate come il tema di un matrimonio di luglio. Diverse tonalità di verde abbinato a giallo pallido, rosa, blues o lavanda vi ricorderà gli ospiti di un sentiero di bosco o giardino estivo. Utilizzando colori più luminosi, con i verdi, è possibile creare il senso di celebrare le nozze in un prato pieno di fiori selvatici. Utilizzando più profonda tonalità di verde con i bianchi e colori vivaci, è possibile creare un'atmosfera da foresta pluviale.