Etapcharterlease.com

Quali sono alcuni stili di comunicazione verbale e non verbale?

Quali sono alcuni stili di comunicazione verbale e non verbale?

Stili di comunicazione variano notevolmente tra gruppi culturali, linguistici e organizzativi. Oltre alla variazione nelle norme del gruppo comunicazione stile, ogni individuo si basa anche il suo stile di comunicazione personale. Affiliazione culturale, linguistico e organizzativo di una persona influenza il suo stile di comunicazione selezionate. Gli individui non sono limitati a uno stile unico di comunicazione. Molte persone utilizzano stili diversi a seconda del contesto, il contenuto e il pubblico della loro comunicazione. Alcuni stili tendono ad essere verbale, non verbale gli altri. Altri stili mescolano componenti verbali e non verbali.

Comunicazione diretta

Persone che utilizzano uno stile di comunicazione diretta dire esattamente che cosa essi pensare, sentire e desidera. Comunicatori diretti tendono ad essere altamente verbale e si basano sulla conversazione per esprimere i loro pensieri. Quando diretti comunicatori vogliono feedback, chiedono spesso domande specifiche che invitano brevi risposte. Individui nelle posizioni di autorità o elevato status all'interno della loro vita professionale e sociale tendono ad usare uno stile di comunicazione diretta. La maggior parte delle persone dipendono dalla comunicazione diretta per conversazione quotidiana tra pari.

Comunicazione indiretta

Lo stile di comunicazione indiretta può essere sia verbale che non verbale. Esempi di comunicazione indiretta linguaggio metaforico, suggestiva interrogatorio e sottile linguaggio del corpo. Comunicatori verbale indirette dipendono intonazione vocale abbinato a contatto con gli occhi e i movimenti del corpo per comunicare i loro pensieri e sentimenti. Comunicatori indirette in genere si basano sull'uso del pubblico di conoscenza implicita al fine di dare un senso della comunicazione. La frase "tutti che brilla non è oro" è un esempio di comunicazione indiretta e si basa sulla conoscenza del pubblico dei fatti culturali su metafora e oro.

Comunicazione simbolica

Comunicazione simbolica è una forma di comunicazione in quali parole rappresentano simboli conosciuti non verbale. Quando la comunicazione deve avvenire a livello istituzionale o di gruppo, le persone spesso usano la comunicazione simbolica. L'uso di segni e segnali di traffico è un esempio di comunicazione simbolica. Il codice Morse, l'uso delle sirene e l'uso di uniformi per indicare il ruolo, di occupazione o di status sono tutte le forme di comunicazione simbolica. Comunicazione simbolica permette all'uomo di cooperare tra loro su larga scala.

Comunicazione ad alto contesto

Comunicazione ad alto contesto è una specifica forma di comunicazione indiretta in cui comunicatori utilizzano loro ambiente o relazione al fine di trasmettere informazioni. Una forma comune di comunicazione alta contesto è quella tra i membri della famiglia. Membri della famiglia che condividono certe esperienze possono comunicare tra loro in modi esclusivi a loro menzionando quelle esperienze. Su scala più ampia, la maggior parte delle battute sulle scuole specifiche o città sono ad alto contesto comunicazione incidenti dove comunicatori dipendono da avere conoscenza di "insider" al fine di ottenere lo scherzo.