Etapcharterlease.com

Quali sono alcune cose da fare a Londra per conto proprio?

Quali sono alcune cose da fare a Londra per conto proprio?

Londra è una delle città più grande e più trafficato del mondo. Dai musei ai portici al coperto, Londra ha molte attrazioni da offrire. La buona notizia è che non devi avere un compagno di viaggio per rendere al massimo il vostro tempo a Londra. Ci sono un sacco di attività per tenerti occupato se si viaggia da soli o se avete voglia di tempo da solo dal tuo gruppo itinerante.

Musei

Grazie al fondo della lotteria nazionale, la maggior parte dei musei di Londra sono gratuiti. I musei sono una grande attività da fare da soli, perché si può concentrare su manufatti prima di voi e veramente assorbire le informazioni. È possibile anche navigare a vostro piacimento. Uno dei migliori musei di Londra è il British Museum, sede di molti famosi manufatti come la stele di Rosetta. Il British Museum così grande che ci vogliono molti giorni per vedere veramente ogni pollice di esso. Prendere un caffè al bar, prendere una cartina gratuita ed esplorare. Una delle sezioni più impressionante è la camera greca e romana. Se siete più interessati in arte, fermatevi a Tate Modern. Questo è uno dei più grandi collezioni di arte contemporanea nel mondo. Ci sono escursioni anche pamphlet che misura il vostro stato d'animo. Forse l'hai lasciato il tuo gruppo per qualche tempo da solo perché si stavano avendo una brutta giornata; C'è un tour per quello. Il tour vi porterà in tutto quattro livelli per opere d'arte che sono influenzati da brutte giornate.

Negozio

Lo shopping è spesso visto come un'attività di gruppo, ma può essere ancora più divertente per conto proprio. Londra ha ottimi quartieri dello shopping piena di nomi di stilisti, ma ci sono anche zone dove si trovano alcune grandi offerte. Bond Street, Oxford Street e Canal Street sono poche strade famose di Londra con i migliori negozi, quasi garantendo che vi si imbatterà gomiti con le celebrità durante il tempo libero. Anche se non può permettersi vestiti firmati in questi negozi, è divertente da provare o semplicemente sfogliare i negozi. Tuttavia, se lo shopping è più vostra cosa, dirigetevi verso il cielo aperto Portobello Road Market o mercato di Camden, dove è possibile barattare. A Camden Town troverete molti altri negozi di sconto completo delle ultime mode.

Tour della città

Un ottimo modo per esplorare la città è di prendere un tour in autobus. Autobus a due piani porterà in tutta la città e vi mostrerà tutte le famose attrazioni storiche e punti caldi di Londra. L'autobus si scende alla località e vi preleva in determinati orari. Se si sarebbe piuttosto esplorare la città a piedi, fare una passeggiata lungo il fiume Tamigi. Il Tamigi è una delle zone più belle di Londra e la linea a molte attrazioni famose come il London Eye, Big Ben e il Globe Theatre di Shakespeare. Troverete alcuni negozi di regalo unico e case di caffè sulla vostra passeggiata, pure.