Etapcharterlease.com

Quali piante crescono nell'Outback australiano?

Quali piante crescono nell'Outback australiano?


Il caldo e asciutto dell'outback australiano ne fanno un luogo inospitale per la vita, ma una varietà di piante si sono adattate al clima e paesaggio. Alcuni hanno lunghe radici che trovano acqua nel sottosuolo, mentre altri hanno abilità straordinaria di conservazione dell'acqua. Loro robustezza li rende tra le piante più eccentriche del mondo.

Sandhill Wattle

Quali piante crescono nell'Outback australiano?


Il sandhill dell'acacia (Acacia ligulata) è un arbusto a forma di cupola che cresce fino a 12 piedi di altezza, anche se molti sono più brevi. È comune in tutto l'entroterra, soprattutto sulle colline di sabbia. In primavera produce fiori gialli con forme rotonde, fuzzy. Secondo il sito Australian Arid Lands Botanic Garden, è soprannominato il wattle ombrello a causa della forma conigli dare quando essi sgranocchiare fuori le foglie più basse.

Pisello di deserto di Sturt

Quali piante crescono nell'Outback australiano?


Pisello di deserto di Sturt (Swainsona Formosa) è il fiore ufficiale dello stato del South Australia; ha fiori di colore rossi intenso con urti neri nel mezzo. Questi fiori fioriscono a volte brevemente dopo le pioggie, ma hanno anche può tollerare il calore e gelo. Le loro radici di rubinetto lungo permettono loro di bere acqua dal profondo sottosuolo durante i periodi asciutti. Loro aspetto impressionante li rende popolari nei giardini privati, secondo il sito web Australian Arid Lands Botanic Garden.

Albero di gomma

Alberi della gomma, noto anche come alberi di eucalipto, sono un famoso simbolo dell'Australia. La stragrande maggioranza delle specie di eucalipto sono endemica dell'Australia. Le foglie sono la dieta principale di Koala, mentre gli esseri umani usano loro oli aromatici in profumi e farmaci. Sito Web di natura PBS' afferma che essi sono a prova di fuoco a causa della loro corteccia spessa, e incoraggia il calore dai fuochi in erba.

Mulga

La mulga (Acacia aneura) è un albero longevo che può crescere fino a 30 piedi di altezza. Sopravvive condizioni di siccità di scarico dell'acqua dai rami il gambo e la terra, dove le sue radici in grado di raccogliere l'umidità. Radici di rubinetto sono a volte parecchi piedi di profondità, anche tra le piante che sono solo a pochi centimetri di altezza, secondo un articolo di società australiana di piante Native di Horst Weber. Gli aborigeni semi a terra in una pasta per cibo e succhiava la linfa, che è stata definita come "lollies bush."

Uomo anziano Saltbush

Quali piante crescono nell'Outback australiano?


Saltbush di vecchio uomo (Atriplex nummularia) è un arbusto che cresce fino a 9 piedi nell'australiano outback, fiorente in genere dopo le pioggie di estate. Oltre alle radici di rubinetto lungo, ha anche radici poco profonde che raccolgono l'umidità superficiale dalla rugiada del mattino. La colorazione grigio-blu mantiene dall'immersione in troppo calore. Aborigeni utilizzati per macinare i semi per fare a saracinesca pane - il pane di soda australiano tradizionale preparato da altri viaggiatori, drovers e tra...