Etapcharterlease.com

Quali doti occorrono diventare un operaio di cura degli anziani?

Quali doti occorrono diventare un operaio di cura degli anziani?

Assistenza agli anziani lavoratori prendersi cura dei cittadini più anziani che hanno bisogno di assistenza, eseguire le attività quotidiane. Essi lavorano in case di vecchiaia, pensionamento comunità, ospedali e centri di riabilitazione. Essendo un lavoratore di cura degli anziani può essere molto impegnativo e stressante a volte, e solo gli individui con le credenziali e le qualità giuste dovrebbero considerare questa carriera. In generale, la prospettiva di lavoro attuale è abbastanza buona per assistenza agli anziani lavoratori in America, come aumentano le speranze di vita e baby boomer raggiungere loro anni d'oro.

Qualità personali

Anziano cura gli operai hanno bisogno di determinate qualità personali, di essere coinvolti nella carriera e avere successo. I candidati dovrebbero essere pazienti, gentili individui che amano aiutare gli altri su una base quotidiana. Assistenza agli anziani, i lavoratori hanno spesso a fare il bagno i loro pazienti, aiutarli a usare il gabinetto ed eseguire altre attività di pulitura, quindi è importante che essi siano confortevoli con questo aspetto del lavoro. Gli individui molto schizzinosi non dovrebbero considerare questa carriera. Assistenza agli anziani, i lavoratori dovrebbero essere in grado di relazionarsi con persone anziane, ascolta le loro storie e guida di farli sentire a proprio agio.

Competenze

Assistenza agli anziani lavoratori anche necessità di impostata una certa abilità per essere in grado di gestire le esigenze della professione. Forti capacità comunicative, sia scritta che parlata, sono importanti in questo lavoro. Pianificazione e organizzative sono anche essenziali, soprattutto per gli individui che lavorano con grandi gruppi di persone anziane nelle comunità di pensionamento. Lavoro di squadra è importanti, come i lavoratori più anziani di cura devono collaborare con gli altri membri del personale centro ospedale o riabilitazione. Assistenza agli anziani, i lavoratori hanno spesso per sollevare persone minorate fuori del loro letti o sedie a rotelle, quindi è importante essere in buona forma fisica e non hanno problemi di schiena o muscolare.

Priorità bassa educativa

La necessaria priorità bassa educativa di un lavoratore di assistenza agli anziani varia e dipende dalla sua posizione. In generale, grado di un bachelor o del socio nella professione d'infermiera è preferito, e molte persone hanno anche una laurea magistrale. Aspiranti lavoratori anziani solitamente studiano infermieristica generale per imparare le basi e concentrano più tardi loro coursework e l'esperienza clinica di nursing geriatrico.

Esperienza

I datori di lavoro preferiscono generalmente assumere lavoratori anziani che hanno un sacco di esperienza di lavoro con gli anziani. Acquisire esperienza rilevante in questo campo è di volontariato presso una casa di riposo, ospedale, centro di riabilitazione o in altro luogo che fornisce servizi per gli anziani. Potrebbe finire di lettura a un gruppo di persone anziane, o aiutandoli a fare la spesa. Quasi qualsiasi esperienza di lavoro nel settore della salute e dei servizi è rilevante e utile in questa carriera.