Quali dischi rigidi esterni funzionerà con un Philips DVP5990?

05/21/2012 by Sandon


Quali dischi rigidi esterni funzionerà con un Philips DVP5990?

Alcuni lettori DVD, come il Philips DVP5990, offrono la comodità di riproduzione di contenuti multimediali da dispositivi di archiviazione collegati tramite la porta USB nella parte anteriore l'unità. Questa funzionalità consente di approfittare della convenienza e portabilità delle unità di memoria flash USB e l'enorme capacità di archiviazione dei dischi rigidi esterni. I requisiti per la compatibilità con il Philips DVP5990 sono semplici.

Tipo di connessione

Il Philips DVP5990 funziona con dischi rigidi esterni che possono connettersi tramite un cavo USB. USB 1.0, 1.1 o 2.0 dispositivi funzionano. Altri tipi di connessione, ad esempio eSATA e FireWire, non funzionerà.

File System

Il Philips DVP5990 è compatibile con dischi rigidi esterni formattati con FAT16 o FAT32. Non è compatibile con qualsiasi altro file system, ad esempio NTFS, o qualsiasi unità formattata con Apple Macintosh.

Tipi di File compatibili

Il Philips DVP5990 può riprodurre o visualizzare solo i file JPEG, DivX/AVI, WMV, WMA e MP3. Tutti gli altri tipi di file non verranno visualizzati.

File e cartella massimo

Il Philips DVP5990 non può visualizzare più di 648 file o 300 cartelle. Se il disco rigido esterno contiene più file o cartelle di quello, le informazioni verranno troncate.

Articoli correlati