Etapcharterlease.com

Quali attrezzature è necessario per costruire un elicottero?

Quali attrezzature è necessario per costruire un elicottero?

Un elicottero è una varietà di moto modificate, ma in particolare uno che è stato semplificato strutturalmente e meccanicamente. Rispetto a una moto di produzione, gli elicotteri hanno un minor numero di parti meccaniche. Durante la tua creazione, è possibile solo sostituire il vostro ammortizzatori posteriori con puntoni rigidi, o si potrebbe desiderare di saldare in una nuova estremità posteriore. Le possibilità sono infinite.

Decidere che tipo di bici si vuole

Quali attrezzature è necessario per costruire un elicottero?

L'attrezzatura che è necessario costruire un chopper dipende in gran parte se stai partendo da zero, assemblaggio di una bici da un kit o modificare una moto esistente. Costruire una kit bike richiede l'apparecchiatura almeno, perché tutti i vostri pezzi verranno in gran parte pre-assemblati. Avrete probabilmente bisogno di saldare su alcuni supporti, ma non dovrete lamiera di forma. Se si sta modificando una moto esistente, potrebbe non essere necessario molta attrezzatura..--a meno che non si scambiano un retrotreno sospesa per una rigida. Ma se si sta costruendo una bici da tubi d'acciaio cromo-molibdeno e calibro 18, laminati a freddo di lamiera di acciaio, avrai bisogno di un sacco di attrezzature. Qui di seguito avrai la maggior parte degli strumenti critici per aiutarvi in tutto il montaggio ha bisogno.

Attrezzature per saldatura

Quali attrezzature è necessario per costruire un elicottero?

Acciaio e alluminio richiedono diverse configurazioni di saldatura. Se si sta modificando la cornice, hai a che fare con l'acciaio. Acciaio può essere saldato utilizzando ossi-acetaline (saldatura a gas), MIG (saldatura ad arco automatica, filo-alimentato, schermato-gas) o TIG (saldatura torcia schermato-gas, elettrico). Oxy-acetaline è il più schizzinoso di questi tre tipi e il meno consigliabile quando hai a che fare con un telaio. Saldatura MIG è il più facile da imparare, e se una saldatura MIG può essere molto forte, è il meno esteticamente gradevole; un cordone di MIG è spessa e sollevata ed osserva qualcosa come una lumaca. TIG è il tipo più pulito di saldatura, e produce la saldatura più bella se fatto a destra. Si possa saldare alluminio con un saldatore TIG, troppo, quindi investire in un buon TIG impostare e diventare esperto con la vostra macchina ti pagherà i dividendi più grandi. Per preparare il vostro tubi per saldatura, è necessario un tubo bender (manuale o idraulico) e una sega o la pressa di trivello di intaccare i vostri tubi. Aiuta anche a costruire un jig per tenere i tubi durante la saldatura, ma si può fare una maschera di legno.

Attrezzatura di lavorazione dei metalli dello strato

Quali attrezzature è necessario per costruire un elicottero?

Se si sta costruendo una kit bike, non è necessario in realtà forma in lamiera. Ma un custom-built gas serbatoio, serbatoio dell'olio o fender può realmente fissare la tua moto oltre agli altri parcheggiato sul marciapiede. Tutti i serbatoi e parafanghi iniziano come pezzi piatti di metallo--in acciaio o in alluminio..--prima che qualcuno (o qualche macchina) li stampi in curve composte. Per tagliare fuori il vostro stock piatto in modo che si può lavorare, dovrete furbetta o una torcia al plasma. Gli elementi di cattura sono più economici, ma una torcia al plasma può tagliare materiale molto più spessa. Successivo, per ottenere una curva di continuità, è necessario, quantomeno, un blocco e un martello in poliuretano. Un buon martello in poliuretano non deve essere pesante; in realtà, dovrebbe essere luce con un raggio di curva di testa di un pollice e mezzo. Un blocco è un incudine malleabile - solitamente un sacchetto di cuoio riempito con colpo di cervi o cuscinetti a sfere di dimensioni simili. Vuoi un incudine malleabile quando manualmente sagomatura lamiera in modo che è possibile assegnare il vostro lavoro una forma specifica. Per finire il lavoro che è pestata a mano, è possibile utilizzare una ruota inglese o un martello spianatore. In realtà, non hai bisogno un blocco e un martello se avete un martello spianatore. Un pneumatico martello spianatore è un martello e un'incudine regolabile. Per gravi dei metalmeccanici, questo strumento è un investimento molto necessario.