Etapcharterlease.com

Quali antibiotici trattano cisti interdigitale nei cani?

Quali antibiotici trattano cisti interdigitale nei cani?

Come proprietario di un cane, avrete notato le lesioni nodulari sulle zampe del vostro animale domestico. Queste lesioni sono in genere si trova all'interno le ragnatele interdigitale della zampa di un cane. Secondo il manuale veterinario di Merck, queste lesioni sono interdigital foruncoli, spesso erroneamente chiamati "interdigitale cisti" e non sono quasi mai cistiche. Sono infatti aree di tessuto infiammato che si formano a seguito di alcuni irritante, come un'infezione fungina o batterica, un parassita o anche un follicolo di capelli infetto. Trattamento dell'infezione sottostante con antibiotici chiarire l'infezione.

Metronidazolo

Metronidazole è un antibiotico usato per uccidere organismi batterici. Li uccide interrompendo il loro DNA. Tuttavia, metronidazolo può combattere solo batteri anaerobici ed è comunemente usato in combinazione con altri antibiotici per trattare le infezioni batteriche miste. I cani tollerano metronidazole meglio se si prendono con il cibo. Questo antibiotico ha un'ampia varietà di usi; pertanto la frequenza d'uso, dosaggio e durata del trattamento tutti variano e sono meglio determinati da un veterinario.

Doxiciclina

La doxiciclina è parte della famiglia antibiotico tetraciclina, che combatte le infezioni batteriche inibendo la sintesi proteica batterica. I più comuni effetti collaterali di doxiciclina sono nausea e vomito, quindi somministrare questo farmaco con il cibo.

Cephalexin

Cephalexin uccide i batteri, impedendo loro di formare un'adeguata parete cellulare protettiva. Questo farmaco è usato frequentemente per trattare le infezioni della pelle nei cani. Effetti collaterali da cephalexin sono vomito e talvolta diarrea. Dosaggio è comunemente 10-15 mg per chilo, somministrato ogni 8-12 ore per via orale; Tuttavia, consultare il veterinario per il dosaggio giusto per il vostro cane. Durata del trattamento dipende dalla gravità dell'infezione e quanto bene il cane risponde al trattamento.