Etapcharterlease.com

Quale tipo di pietra naturale dovrebbe essere utilizzato su un pavimento della doccia?

Quale tipo di pietra naturale dovrebbe essere utilizzato su un pavimento della doccia?

Se stai scegliendo finiture per il vostro bagno nuovo o ristrutturato, probabilmente sarà necessario prendere due decisioni di pavimentazione: primo, le mattonelle per la vostra zona piano principale e secondo, le mattonelle per il box doccia. La tessera che si sceglie per il tuo nuovo pavimento doccia deve essere attraente, ma ancora più importante, esso deve essere antiscivolo per la sicurezza.

Qualità della piastrella per pavimento doccia appropriato

Nelle docce piccole o di dimensioni standard, piastrelle dovrebbero essere 4 pollici quadrati o più piccoli, perché più piccole piastrelle significano ulteriori fughe e più stucco aiuta a rendere i vostri pavimenti antiscivolo più. Il posatore dovrà anche angolo al piano verso lo scarico del centro, e se le piastrelle sono troppo grandi, saranno più difficili da installare in un angolo. Più piccole piastrelle produrrà un piano più agevole quando installato in un angolo.

Travertino

Mattonelle di travertino tagliato di piccole dimensioni o in un mosaico modello funziona bene come una doccia a pavimento, ma deve essere levigato o martellata. Travertino lucido avrebbe fatto una scelta di pavimentazione molto scivolosa, pericoloso. Il travertino è un'opzione Affianca relativamente abbordabili, arrivando a circa £3 o meno per 1-pollice quadrato piastrelle in un pezzo da 12 pollici da 12 pollici, a partire dalla data di pubblicazione.

River Rock

River rock, chiamata anche mattonelle di ghiaia, è una scelta popolare per doccia pavimenti per la sua resistenza allo scivolamento naturale e rilassante sensazione sul fondo dei vostri piedi. Potete trovare la river rock in una varietà di colori per soddisfare il vostro spazio. La River rock in media circa £5 a £6 per piede quadrato.

Ardesia

Ardesia levigata o strutturata rende una scelta attraente, adatta per un pavimento di piastrelle. Ardesia naturale-taglio ha consistenza lungo i suoi bordi e sulla parte superiore della piastrella, dandogli un aspetto irregolare, frastagliato che riduce lo slittamento e rende per una bella superficie naturale. Ardesia è disponibile nelle versioni chiare e scure e di solito costa tra £6 e £9 per piede quadrato per piastrelle quadrate di 1 pollice.

Altre alternative

Mattonelle di ceramica sono un pratico funzionale, scelta e molto conveniente, a soli 60p a £1,30 per piede quadrato. Si possono anche trovare Ready-Made doccia padelle di piano che sono fabbricati per questo uso. Marmo può funzionare in una doccia se si sceglie una tegola molto piccola, come piastrelle di penny. Quasi ogni pietra può lavorare fino a quando ha una finitura spazzolata, anticata, anticata, levigata o strutturata.