Qual è la funzione di un Pacemaker?

09/07/2011 by Sandon


Qual è la funzione di un Pacemaker?

Un pacemaker è un piccolo apparecchio per aiutare il cuore a battere più regolarmente. Pacemaker può aiutare a regolare il battito cardiaco che sono troppo lento, troppo veloce o irregolare.

Tipi

Pacemaker può essere permanente o temporanea. Stimolatore cardiaci permanenti trattano problemi cardiaci cronici, mentre pacemaker temporaneo sono utilizzati per emergenze temporanee causate dalla cardiochirurgia, attacchi di cuore o un sovradosaggio.

Posizione

Stimolatore cardiaci permanenti sono posizionati sotto la pelle del torace o dell'addome, mentre pacemaker temporaneo può essere esterno.

Funzione

Pacemaker trattare l'aritmia, o i ritmi cardiaci anormali, che comprendono i ritmi che sono troppo lento, troppo veloce o irregolare. Essi lavorano attraverso l'emissione di impulsi elettrici per aiutare il cuore a battere regolarmente.

Caratteristiche

Pacemaker può monitorare e tenere traccia il ritmo di un battito cardiaco. Alcuni pacemaker può anche tenere traccia di temperatura del sangue e la frequenza respiratoria e anche alterare la frequenza cardiaca quando viene modificato il livello di attività.

Effetti

Pacemaker può alleviare alcuni dei sintomi associati con l'aritmia, come svenimento e fatica.

Articoli correlati