Etapcharterlease.com

Qual è la dimensione del foro foratura per rubinetti lavandino del bagno vanità?

Qual è la dimensione del foro foratura per rubinetti lavandino del bagno vanità?

Rubinetti lavandino del bagno vanità richiedono specifici fori per montare il rubinetto del lavandino. Questi fori sono standardizzati per facilità di installazione e installare diversi rubinetti su una varietà di piani lavabo pre-forato. Tuttavia, se si praticano i fori proprio fori rubinetto lavello, ci sono diverse cose da considerare. Non tutti i rubinetti del lavandino sono forati allo stesso modo, e alcuni permettono per dimensioni e Distanze foro foratura differenti.

Diametri di foro

Rubinetti lavello differenti hanno diametri di foro di montaggio di dimensioni diverse. Questo è il diametro delle basi di manico e beccuccio. Ognuno monta destra nella parte superiore del contatore lavandino, quindi taglio un buco di queste dimensioni è necessario durante l'installazione di qualsiasi tipo di rubinetto lavabo. Anche se il rubinetto ha un unico foro con una base, o due maniglie con una base collegata, i fori di montaggio devono essere eseguiti correttamente. La maggior parte delle dimensioni dei fori sono 1 1/4 di pollice o 1 1/2 pollici, ma ci sono altri formati di foro in tale intervallo. Il manuale del rubinetto vi dirà quale dimensione del foro il rubinetto ha.

Rubinetti monoforo

Un singolo foro rubinetto ha un solo foro di montaggio e in genere ha un solo manico. Ciò significa che il beccuccio monta destra nella parte superiore del contatore. C'è un solo albero base su cui sono fissati il beccuccio e manico. Per praticare un foro per questo tipo di rubinetto, semplicemente si noti la dimensione del foro, scegliere che il foro corrispondente visto dimensioni, contrassegnare la posizione del beccuccio base e drill-through l'armadietto. Installare il rubinetto inserendola nel foro.

Set rubinetti centro

Un rubinetto set centro ha due maniglie impostato alla stessa distanza dal beccuccio. Queste maniglie sono 4 pollici il centro (cioè dal centro della bocca di erogazione, non il bordo) dal beccuccio. Le maniglie ogni hanno un albero che si estende attraverso la parte superiore del contatore. La dimensione del foro di perforazione è solitamente lo stesso per le maniglie, ma può differire in alcuni modelli. Il foro del beccuccio è tipicamente forato prima, poi i fori maniglia forati da misurare e tracciare i 4 pollici dal beccuccio.

Diffusa rubinetti

Un rubinetto diffusa ha due maniglie fissato a una varietà di distanze dal beccuccio. La gamma di Distanze da 6 a 15 pollici, a seconda del modello. In genere, i rubinetti hanno due maniglie indipendente con il proprio albero di montaggio. Una dimensione del foro abbinato al diametro dell'albero di montaggio (in genere tra 1 1/4 e 1 1/5 pollici) è usato per montare queste maniglie di rubinetto su un ripiano. Il beccuccio è installato anche utilizzando un foro di montaggio all'interno di tale intervallo di grandezza. Poiché le maniglie sono indipendenti, sono montati a qualsiasi distanza che l'utente ritiene più opportuno, ma la distanza dal beccuccio normalmente è lo stesso su ciascuno.