Etapcharterlease.com

Qual è la differenza tra un lievito infezione & fungo?

Qual è la differenza tra un lievito infezione & fungo?

Un lievito è un tipo speciale di fungo "in erba". Candida albicans è un organismo comune di lievito che causa infezioni da lieviti in esseri umani. Il termine "fungo" si applica ai lieviti come uno dei gruppi del Regno fungo (Mycota). Le muffe sono gli altri organismi che appartengono al Regno fungo.

Come dire un lievito da un fungo della muffa

Lieviti sono stati conosciuti sin da quando i giorni di fare e cottura del pane. Lievito, quando aggiunto alla farina, provoca la farina a salire, da qui il termine "" pane lievitato. Questo pane lievitato più accuratamente potrebbe essere chiamato "lievito" pane. Germoglio di lieviti. Quando si riproducono, essi soffiare fuori una piccola parte della loro parete, come un palloncino ed espandere quel germoglio in un altro lievito, che finalmente si separa e cade via. Le muffe sono funghi. Funghi producono filamenti o thread chiamato "ife". In sintesi, lieviti bud, ma stampi formano filamenti o IFE.

Un lievito infezione realmente differisce da un'infezione di muffa?

Qual è la differenza tra un lievito infezione & fungo?

In genere, la Candida albicans è il più grande colpevole in infezioni del lievito. Candida provoca infezioni delle membrane mucocutanee della bocca, tratto gastrointestinale e i genitali. I lieviti riproducono rapidamente per gemmazione e sono arricchiti nella loro crescita da carboidrati (zuccheri e amidi) nei tessuti del corpo. Funghi del gruppo stampo è spesso causano di diversi tipi, segni e sintomi di malattia infettiva.

Lievito infezione e infezione di stampo definito ulteriormente

Infezione nella definizione del classica indica che un microrganismo, come un lievito o muffa, ha inserito nel o sul corpo. Una persona può diventare infettata da un microbo e non ammalarsi. Quando il microbo---lieviti, muffe, batterio, virus---inizia a moltiplicarsi nel sito infetto, quindi non c'è malattia vera e propria. Così, un vero lievito infezione, nella maggior parte dei casi, è meglio definito "malattia di lievito", ma di comune accettazione quando qualcuno ha un lievito infezione resta inteso che hanno uno stato malato che deve essere trattato.

Il trattamento delle infezioni del lievito e muffe

Ci sono antibiotici che possono essere utilizzati per il trattamento di lievito e muffa infezioni. Questi antibiotici fungini sono diversi da quelli utilizzati per le infezioni batteriche.

Un lievito infezione è un'infezione del fungo, non un'infezione di stampo

Infine, quando qualcuno dice che hanno un'infezione di lievito---che è chiaro. Quando qualcuno dice che hanno un'infezione da funghi, si può chiedere, "è un lievito, o uno stampo?" Tale questione è chiarita qui.