Etapcharterlease.com

Qual è la differenza tra un interruttore singolo & dual pole?

Qual è la differenza tra un interruttore singolo & dual pole?


Singola e doppia pole sono due tipi di interruttori a parete. Una luce o un dispositivo da un'unica postazione di controllo sia guardare quasi identici quando la piastra anteriore interruttore è su, ma funzionano in modo diverso.

Interruttore unipolare

Un interruttore unipolare ha due terminali a vite, uno su ogni lato, che sono collegati a filo caldo. Quando cablato correttamente, un filo di circuito caldo è collegato a ciascuna delle quella terminale, per il filo in entrata e l'altro è per il filo in uscita al dispositivo. Alcuni interruttori unipolari possono venire con un morsetto di terra, ma non tutti lo fanno.

Interruttore bipolare

Come suggerisce il nome, l'interruttore bipolare ha due terminali a vite su ogni lato, doppia rispetto al singolo polo quelli. Per questo motivo, può gestire due fili caldi di commutazione allo stesso tempo che permette di passare una 240 volts. Doppia polarità interruttori sempre vengono con un morsetto di terra.

Singola e doppia Pole passa usi

Mentre bipolare interruttori in grado di gestire per passare un circuito di 240 volt, non quelle singole. Di conseguenza, doppio palo interruttori sono quelli necessari per essere installato quando il cablaggio di alcuni apparecchi che richiedono 240 volt.