Etapcharterlease.com

Qual è la corretta NPK concime per crescere Butternut Squash?

Qual è la corretta NPK concime per crescere Butternut Squash?

Butternut squash è un tipo di zucca bernoccoluta che gode dell'esposizione pieno sole e terreno ricco e ben drenante. Se avete abbastanza spazio giardino per crescere butternut squash, troverete che le piante sono relativamente facili da coltivare e richiedono solo cura di base. È necessario applicare il fertilizzante in due momenti diversi durante la stagione di crescita.

Preparazione del sito

La prima applicazione di fertilizzanti che dovrai fare è quando stai preparando il sito d'impianto per le vostre piante di butternut squash. Quando si sta allentando il letto di terreno usando una forcella del giardino o fresatrice, si è diffusa fino a 4 pollici di compost organico ben decomposto sul letto. Mescolare il compost nel terreno per una profondità di circa 12 pollici. Quindi, applicare 4-6 tazze di concime giardino multiuso per 100 piedi quadrati di terreno letto riga o ad un tasso di 13,6 kg. per 1.000 piedi quadrati.

NPK Formula

Una prova del terreno può dirti la formula corretta fertilizzante per il vostro letto giardino, tra cui quali sostanze nutritive si dovrebbe aggiungere per la coltivazione di butternut squash. Come altri tipi di zucca bernoccoluta, butternut squash piante preferiscono un terreno pH tra 6,2 e 6,5. In assenza di una prova del terreno, è possibile utilizzare una formula di NPK base per piante orticole, ad esempio un 10/05/10, 10/10/10 o 16-16-8 NPK formula. Aggiungere uno di questi tipi di concimi NPK a base del giardino prima di piantare i vostri semi di zucca o trapianti.

Sidedressing

La seconda applicazione di fertilizzanti per piante di butternut squash è quando emergono le prime fioriture di fiore, dopo che le piante sviluppino corridori sulle viti. Quando vedete le prime fioriture, applicare un lato-vestirsi del nitrato di calcio, diffondendo il concime circa 6 a 8 pollici lontano dalle piante su entrambi i lati della riga. Si possono lato-Vesta le piante di butternut squash ad un tasso di 0,907 kg. nitrato di calcio per ogni fila di 100 piedi. Un altro tipo di fertilizzante che è possibile utilizzare per questa applicazione di lato-vestirsi è una formula NPK 21-0-0, ad un tasso di 1 o 2 cucchiai per pianta.

Considerazioni

Quando si lato-Vesta le piante di butternut squash con fertilizzanti, assicurarsi che si è in acqua accuratamente, in modo che sciogliere i granuli di concime nel terreno. Inoltre, di evitare che il concime sulla pianta stessa. Se il vostro giardino terreno è sabbioso o il vostro spazio esperienze piogge pesanti, lisciviazione, potrebbe essere necessario applicare ulteriori lato-medicazioni di concime o side-abito a tassi più bassi, ma più frequentemente. Evitare di fertilizzanti le piante di zucca con un sacco di azoto, perché facendo così può promuovere un'eccessiva crescita vegetativa a scapito della resa di squash.