Etapcharterlease.com

Qual è il significato di una cerimonia di accensione della candela?

Qual è il significato di una cerimonia di accensione della candela?

Oltre a prendere i voti e lo scambio degli anelli, alcune coppie scelgono di avere una cerimonia di accensione della candela durante un matrimonio. Essa riflette due diventando uno, indipendentemente dal fatto che i membri della famiglia partecipano a questa cerimonia.

Significato

La candela di nozze cerimonia di illuminazione significa l'Unione di due famiglie, secondo The Knot. L'illuminazione della candela di sposi simboleggia anche l'inizio del proprio nucleo familiare.

Procedura

Le madri della sposa e dello sposo, che simboleggiano la vecchia vita della coppia, secondo candela, luce in genere più piccole cono candele. La coppia, quindi, utilizzare la conicità di accendere una candela pilastro più grande, in genere chiamata una candela. A seconda delle preferenze, la coppia estingue la conicità o mantiene tutte le candele accese. Musica speciale scelto dalla sposa e lo sposo può svolgere durante la cerimonia.

Alternative

La coppia può scegliere di avere bambini, padri o chiunque altro importante a loro luce la conicità. La sposa e lo sposo può anche essere le uniche due persone per partecipare alla cerimonia e optare per la conicità già acceso e in attesa sull'altare.

Considerazioni

La cerimonia di accensione della candela matrimonio è aconfessionale, secondo matrimoni di oggi. Le coppie devono consultarsi con l'officiante prima di incorporare questa tradizione per garantire che è adatto per una particolare casa di culto o sede.