Etapcharterlease.com

Qual è il significato di branelli di preghiera?

Qual è il significato di branelli di preghiera?

Perline sono oggetti decorativi che hanno un foro nel loro modo una persona può li stringa su un thread o un filo. Branelli di preghiera sono in genere rotondi e realizzati con materiali come legno, plastica, vetro, pietre preziose, perle, corallo, resina ambra o cristallo, secondo branelli di preghiera mondiale. Persone indossano rosari come collane o braccialetti. Branelli di preghiera sono presenti in molte religioni e vengono utilizzati per scopi di meditazione e relax, come l'utente conta il numero di preghiere o di devozione parlata o cantata.

Mālā

Un insieme di branello preghiera indù, denominato anche "mala" o "Japa mala," è composto da 108 grani o altri numeri divisibili per nove. Gli Stati di Nuova Zelanda Hare Krishna rete risorsa spirituale i numeri 108 e 9 sono sacri nella religione indù, in quanto rappresentano chakra, Dio, i servi di Krishna, i "108 sentimenti," intersezioni di energia, pianeti e le loro case, chandrakalas e altri quadri di riferimento.

Branelli di preghiera sikh

La religione Sikh utilizza 108 grani per la preghiera e la meditazione. Rapporti fatti di religione Sikh usare branelli di preghiera come un aiuto di preghiera che ripetere il nome di Dio e meditare. Anche se questa religione respinge molte credenze indù, l'uso delle perle tra sikh proviene dall'induismo. Nanak Dev Ji, il primo dei 10 Guru Sikh, tiene un filo di perle di preghiera nella sua mano destra in molti dei suoi dipinti.

Branelli di preghiera buddista

Come le loro controparti di Sikh e buddisti, branelli di preghiera buddisti anche utilizzare 108 grani che sono anche chiamati "malas." Alcuni malas, tuttavia, contengono solo 21 o 28 perline per fare prostrazioni per mostrare riverenza al Buddha, i suoi insegnamenti e la comunità spirituale. L'altare buddista tibetano spiega che i branelli di preghiera sono usati per aiutare un utente contare sue recitazioni e rappresentano anche la forma e il discorso della sua divinità. Il grande branello 109th rappresenta la divinità mentre gli altri 108 branelli sono seguaci della divinità.

Branelli di preghiera cristiana

Gli individui in denominazione cattolica del cristianesimo usare un rosario che contiene 54 perline in loop con un ulteriori cinque perle dove appendono una croce, un invitatorio branello e quattro perle a forma di croce. La "Catholic Encyclopedia" afferma che il Rosario è una forma di preghiera dove 10 delle perle rappresentano 10 "Ave Maria" preghiere, un altro 10 rappresentano preghiera del Signore la e il finale 10 perle rappresentano la preghiera "Sia gloria al padre." Le preghiere rappresentate nel resto delle perle in un rosario cattolico sono i misteri gaudiosi, dolorosi, gloriosi e luminosi. Secondo la "Catholic Encyclopedia", i monaci nelle religioni ortodosse orientali si riferiscono a loro branelli di preghiera come "spade spirituale". Il Rosario anglicana utilizza 33 branelli divisi in quattro gruppi di sette perle. Il numero 33 rappresenta il numero di anni che Gesù Cristo ha vissuto sulla terra.

Branelli di preghiera islamici

Nella religione islamica, branelli di preghiera sono anche chiamati "Misbah" o "Tasbih." Lo strand contiene 99 perline, che rappresentano i 99 nomi di Allah. Tuttavia, è comune trovare fili di perle di preghiera che contengono solo 33 branelli, che un utente sarebbe ciclo attraverso tre volte. Molti seguaci dell'Islam utilizzano branelli di preghiera come perle di "preoccuparsi", secondo "Saudi Aramco World," per contribuire ad alleviare lo stress.