Etapcharterlease.com

Qual è il programma regolare vaccino per cani?

Qual è il programma regolare vaccino per cani?

Le vaccinazioni del cane sono necessari nella maggior parte delle aree negli Stati Uniti 5 e 7-vie vaccini, così come la rabbia, è generalmente standard. In aree dove altre malattie sono un problema, tali vaccini verranno somministrati assieme allo standard. Cani che sono o sono stati in aree di condizioni sub-standard devono essere fatta vaccinazioni prima di quei cani da condizioni di pulizia.

Parvovirus

Se il cucciolo è in una situazione di rischio di esposizione, un colpo singolo di parvovirus può essere dato a cinque settimane dell'età. Cuccioli da rifugi e mulini cucciolo dovrebbero ricevere questo vaccino a cinque settimane dell'età. Normalmente, il vaccino parvovirus è incluso nel vaccino combinazione ma è dato separatamente in queste circostanze.

Vaccino di combinazione

Il vaccino di combinazione è comunemente chiamato un vaccino 5 vie. Esso contiene l'adenovirus (per la tosse), epatite, cimurro, parainfluenza e parvovirus. In alcune zone può essere somministrato un vaccino 7-modo che include ulteriori vaccini per la leptospirosi e coronavirus. Vaccini di combinazione iniziano alle 6 a 9 settimane di età, ancora a 12-15 settimane, poi una volta un booster adulto anno.

Rabbia

La prima iniezione di rabbia dovrebbe essere a 12 settimane di età, ancora una volta ad un anno e ogni anno da allora in poi per un vaccino di un anno. Vaccini antirabbici anche vengono in 3 e 5 anni a seconda delle leggi locali.

Leptospirosi

Nelle aree dove la leptospirosi è una preoccupazione o se il vostro animale domestico si recherà a un'area di preoccupazione, il vostro veterinario può scegliere di somministrare il vaccino di combinazione 7-modo che contiene la leptospirosi.

Bordetella

Bordetella è più comunemente noto come tosse della fossa di scolo. Il vaccino per questo deve essere somministrato ai cani nei rifugi, servizi canile e strutture di allevamento. Tosse della fossa di scolo è una bronchite infettiva e contagiosa che è causata da virus spore o batteri o una combinazione dei due. Bordetella è un vaccino intranasale. La maggior parte delle strutture di imbarco richiedono questa vaccinazione prima di salire il vostro animale domestico.

Coronavirus

Corona virus provoca diarrea nei cuccioli ed è più comune nei cuccioli di età inferiore a 12 settimane. Una vaccinazione a sei settimane di età è altamente raccomandata dalla maggior parte dei veterinari, se non si ottiene la vaccinazione 7-modo.

Adulto Booster

Una volta all'anno, cani devono essere somministrati Booster di vaccino di combinazione e il vaccino contro la rabbia che è richiesto dalla legge nella tua zona.