Etapcharterlease.com

Qual è il miglior frutto di mangiare per una pelle sana?

Qual è il miglior frutto di mangiare per una pelle sana?

Qual è il miglior frutto di mangiare per una pelle sana?

La nostra pelle è il nostro più grande organo in modo, per impostazione predefinita, ciò che mangiamo può essere scritta attraverso le nostre facce, per bene o male. Mentre nessun singolo alimento può fornire tutti i nutrienti di cui la nostra pelle ha bisogno di riparare i danni, mantenere elasticità, produrre un colorito sano e produrre una carnagione chiara, una varietà di frutta può lavorare bene insieme in una dieta equilibrata per mantenere la nostra pelle stretto ed elastica. Mangiare molta frutta nutriente e ridurre al minimo l'assunzione di caffeina, alcol e grassi saturi, che possono devastare sulla vostra pelle.

Avocado

Un avocado è uno dei frutti migliori che si può mangiare se si desidera avere una pelle sana. È il frutto con il più alto contenuto di vitamina E. Un avocado di media grandezza contiene circa 3 mg di vitamina che e. Vitamin E è in realtà un gruppo di antiossidanti robusti che hanno il compito di riparare le cellule della pelle dai danni ambientali. Quando si consumano cibi malsani e alcool, stimolano la produzione di radicali liberi nel vostro corpo. Una dieta che contiene un sacco di potente della vitamina E (come trovato in avocado) manterrà la pelle un aspetto fresco, distruggendo i radicali liberi.

Banana

Dimenticare di mangiare una mela al giorno..--la banana è un concentrato di nutrienti. Fornisce carboidrati complessi, proteine sane e fibra. La parte migliore è che ogni banana vanta più di 30 mg di magnesio. Il corretto equilibrio del magnesio nel vostro corpo contrasta i cattivi effetti di cattiva circolazione. Con scarsa circolazione, la pelle può apparire pallido e opaco. Con il magnesio sembra roseo. Questo minerale trovato nella banana è un must per mantenere la pelle soda e giovane alla ricerca.

Cantalupo

Tu sei quello che mangi è molto appropriata istruzione con questo frutto. Guardate il colore vibrante, sua lucentezza rugiadoso e gusto dolce e terroso. Melone è pieno zeppo pieno di vitamina a. A metà di un melone medio contiene 467mcg di vitamina a. Si noterà principalmente come benefico della vitamina A è quando non si ottiene abbastanza. Uno dei primi segni è una carnagione asciutta. Quando si mangia l'abbondante di vitamina A nel melone, si infonda il tuo corpo con la capacità di mantenere il tessuto sano della pelle.

Fragole

Mantenere la pelle elastica con un sacco di vitamina che c. la vitamina C è un'altra vitamina di potente antiossidante che combatte i danni alla vostra pelle dalle tossine ambientali, come fumo e vento. Quando i radicali liberi invadono le cellule, distruggono sano collagene ed elastina, che contribuisce a rughe e quella pelle allentata intorno al collo. Mangiare fragole per alimentare il tuo corpo con la capacità di riparare quel tessuto di pelle. In una tazza, ci sono 82 mg di vitamina c. Che è circa il 25 per cento delle vostre esigenze quotidiane. Più la grana abrasiva della pelle aiuta a strofinare le macchie dai vostri denti. Bianco perlaceo sempre gioca una parte in rendendo la pelle più sana.

Papaia

La papaya è uno di quei frutti rari che sta esplodendo con una ricchezza di diverse vitamine. È alto in vitamine A, E, e la vitamina K è essenziale dell'emoglobina. Emoglobina trasporta l'ossigeno alle nostre cellule. Senza ossigeno, le nostre cellule appassiscono e nostra estremità perdere il loro aspetto naturale e sano. È anche pieno di folato. Il folato è vitale per lo sviluppo delle cellule della pelle. Papaie sono coltivate in località tradizionalmente tropicali così forse un morso di uno è un rifugio per la spiaggia e che il pensiero fa miracoli per la pelle di chiunque.