Etapcharterlease.com

Puoi lavare copertine di asse da stiro?

Puoi lavare copertine di asse da stiro?

Asse da stiro copre non solo proteggere il vostro abbigliamento da sporcizia e detriti trasferimento sul tessuto, ma anche dall'impressione di telaio dell'asse da stiro trasferire sul vostro abbigliamento. Le copertine sono disponibili per una varietà di tipi di asse da stiro e dimensioni, compresi i modelli da tavolo e da terra. Copertine di asse da stiro, come altri materiali, non sono immuni da polvere, sporco e detriti dal vostro ferro da stiro.

Lavaggio

Si può lavare un copriasse per rimuovere l'accumulo di polvere, sporcizia e detriti dal suo tessuto. Ogni copertina contiene un'etichetta di cura che dà le indicazioni del produttore su come pulire l'elemento. Se l'etichetta di cura afferma a portata di mano lavare la copertura o il coperchio non contengono un'etichetta di cura, rimuovere il coperchio dal telaio di stiro quindi bagnata una spugna con acqua tiepida. Aggiungere un detergente pulizia spugna, strizzare l'eccesso e pulirla con la spugna umida.

Lavaggio della macchina

Se cura etichetta agli Stati del copriasse di macchina lavare la voce, è possibile inserirlo nella lavatrice di casa tua con un detergente delicato e acqua fredda. Impostare la macchina per il ciclo delicato o delicato e lasciare che il coperchio del lavaggio. Se il coperchio è vecchio o non integro, è possibile rimuoverlo dalla lavatrice prima la centrifuga inizia a tenere il coperchio da sta sfaldando.

Essiccazione

Appendere il copriasse su una clothesline, stendino o superficie piana ad asciugare. Non asciugare il coperchio in essiccatore della vostra casa..--il calore dell'essiccatore può danneggiare qualsiasi tipo di rivestimento che può essere sulla copertina.

Cura regolare

Lavare il copriasse su base regolare per mantenere i detriti da trasferire al vostro abbigliamento. Per pulire il telaio di asse da stiro, togliere il coperchio e poi spruzzare il telaio con un pulito o chiaro acqua per tutti gli usi. Pulire il telaio con una spugna o un panno pulito. Asciugare il telaio, compresi eventuali fori di sfiato, con un panno pulito o un panno prima di reinstallare il coperchio. Quando si reinstalla il coperchio, assicurarsi di tirare il coperchio ermeticamente sul telaio asse da stiro, così rughe non sono presenti e quindi impostare il ferro alla sua impostazione più alto e il coperchio di ferro per appianare eventuali piccole rughe.