Etapcharterlease.com

Può si pianta Clover invece di erba in punti nudi dove l'erba non cresce?

Può si pianta Clover invece di erba in punti nudi dove l'erba non cresce?


Trifoglio è un'erbaccia invasiva che maggior parte dei proprietari vogliono tenere fuori dalla loro prato, ma è un modo per su aree verde del prato dove l'erba non cresce. Bianco e trifoglio olandese ha tre foglie verdi con fiori bianchi che appaiono inizio a metà giugno. Anche se nella zona non coltivare erba, trifoglio si svilupperà in una patch ben consolidata.

Semina

È possibile utilizzare seme del trifoglio del nude patch di prato. Il momento migliore per seminare i semi è in primavera. Se si non può sementi durante la primavera, seminare i semi nella caduta in anticipo. In marzo o primi di aprile, è possibile seminare il seme sul terreno anche quando il terreno è ancora congelato. Come il terreno inizia a riscaldare, il trifoglio, semi germineranno. Se pianta il seme in tarda estate o inizio autunno, i semi germoglieranno, ma il trifoglio può non inverno molto bene e morire perché l'erba non viene stabilita abbastanza per resistere alle temperature fredde.

Semina

Quando semina semi di trifoglio, non overseed della zona. I semi di trifoglio sono molto piccoli. Se si utilizza un diffusore di radiodiffusione, mescolare un seme di parte con 30 parti di sabbia, così i semi sono distribuiti equamente in punti nudi. Se siete a mano spargendo i semi, mescolare una parte seme con una parte del terreno. Gettare il terreno verso il basso sul terreno dove si desidera che il trifoglio a crescere. Pat il terreno verso il basso, quindi è liscia.

Irrigazione

Acqua il trifoglio semi con una luce irrigazione una volta al giorno per 10 giorni fino a quando i semi germinano e piantine cominciano a crescere. Semi di trifoglio bisogno solo di 1 pollice di acqua a settimana. In piena estate, ci vorranno solo trifoglio seme circa due o tre giorni per germinare. Durante marzo o aprile, i semi non germinano fino a quando il suolo si riscalda e i semi non hanno bisogno di irrigazione. Una volta stabilito il trifoglio, è siccità.

Falciatura

A seconda della regione, trifoglio fiorirà prendendoli in giugno. Se si desidera avere un prato di trifoglio, ma non i fiori, si può falciare il prato per mantenere il taglio di fiori. Regolare manutenzione è necessaria per crescere del trifoglio. Quando è il momento di tagliare l'erba, potete tagliare il trifoglio allo stesso tempo. Mantenere l'altezza del trifoglio alla stessa altezza come l'erba di un prato più uniforme. A seconda del tipo di erba, una primavera ed estate altezza erba è 2 a 3 pollici.