Etapcharterlease.com

Protocollo per i bambini in vivai in centri di assistenza all'infanzia

Protocollo per i bambini in vivai in centri di assistenza all'infanzia

Prima di scegliere se si desidera mettere il bambino in una scuola materna presso un centro di assistenza all'infanzia, devi imparare che cosa è il protocollo per i bambini e se la vostra struttura prescelta misure fino a tali norme. In questo modo, potete essere certi che il vostro bambino sarà ben curato in vostra assenza.

Criteri di malattia

Al fine di mantenere il vostro bambino di ammalarsi, si dovrebbe scegliere un centro per l'infanzia, dove si tratta di protocollo per i bambini a rimanere a casa quando hanno certe malattie. In genere, asili nido dovrebbe rifiutare di prendersi cura di bambini con malattie e sintomi quali febbre di 100 ° F o superiore, diarrea, eruzioni cutanee, vomito, tosse o mal di gola.

Rapporto di badante--infante

Un altro standard per cercare come protocollo per neonati nei vivai è il rapporto di infante-a-badante. Secondo l'Accademia americana di pediatria, presso asili nido con vivai, nascita di età i bambini a 24 mesi dovrebbe cadere in un rapporto di 3:1, che significa che per ogni tre bambini, ci deve essere un caregiver primario. Tale protocollo assicura che siano soddisfatte le esigenze del bambino e riceve la quantità di attenzione ha bisogno mentre nella scuola materna.

Protocollo di sicurezza

La sicurezza è di massima considerazione quando si tratta di scegliere un centro per l'infanzia per il tuo bambino. Un asilo nido e scuola materna che sicurezza valori richiede alcune precauzioni come il mantenimento di sicurezza in modo da prevenire SIDS greppia e pulizia frequente tutti i giocattoli, sedie e oggetti toccati da bambini per prevenire la diffusione di germi. Inoltre, i lavoratori della scuola materna devono igienizzare sia le mani e le stazioni di cambio dopo aver cambiato i pannolini.

Immunizzazione e requisiti di Checkup

Avendo l'immunizzazione sono aggiornato e visite di controllo medico regolare ogni mese è il protocollo per neonati presso vivai all'interno dei centri di cura di giorno. Tale norma garantisce che tutti i bambini nella scuola materna sono sotto cure mediche regolari, un protocollo che aiuta a prevenire la diffusione della malattia ad altri bambini, compreso il vostro.