Etapcharterlease.com

Protocollo di contenzione fisica

Protocollo di contenzione fisica

In educazione speciale impostazioni restrizioni fisiche a volte sono necessari. Le politiche della scuola per quanto riguarda le restrizioni fisiche variano da scuola a scuola, ma tutti comprendono considerazioni legali, formazione del personale, le misure preventive e le procedure tecniche di moderazione.

Politica

In generale, le politiche di contenimento dettano come membri del personale esecuzione di vincoli comportano, comprendere che lo scopo del sistema di ritenuta è quello di aiutare lo studente a riprendere il controllo. Benessere fisico dello studente viene monitorato durante l'incidente. Molte politiche scolastiche impongono limitazioni di tempo sulle restrizioni.

Linee guida legali

Vincoli di studente sono garantiti solo se lo studente presenta un rischio di lesioni gravi a se stesso o ad altri. Deve essere utilizzati solo come ultimo risultato, eseguito da personale addestrato, mai usato come punizione e i genitori o i tutori devono essere notificate immediatamente quando si è verificato un sistema di ritenuta.

Programma di formazione

Programmi di formazione specialistica insegnano personale scolastico sicure e legale procedure per restrizioni fisiche. Personale scolastico Impara tecniche di moderazione, di dimostrazione e di esperienza simulata.

Prevenzione

Restrizioni fisiche sono l'ultima risorsa e vengono eseguite quando non c'è alcuna possibilità di una situazione di deescalating. Personale scolastico impiegherà un numero di misure preventive per evitare inutili restrizioni.

Procedura

Un minimo di due adulti addestrati deve eseguire un sistema di ritenuta. La minor quantità di forza necessaria viene utilizzata per limitare la libertà dello studente di movimento fino a quando lo studente si calma ed è in grado di esibire autocontrollo.