Etapcharterlease.com

Protocolli di debuttante

Protocolli di debuttante

Il ballo delle debuttanti, secondo il sito di guida di Black Tie, introduce giovani donne nella società. Anche se alcuni vedono la tradizione come antiquato, molti vogliono incorporare cultura debuttante in proprio, sia a causa dell'eleganza della tradizione o la storia stessa. E la lunga storia del ballo delle debuttanti creato diversi protocolli di storici, che secondo Etiquette Society, i genitori devono seguire correttamente introdurre loro figlia nella società.

Protocollo di vestito

Secondo la Guida di Black Tie, palle debuttante tradizionale ha visto la maggior parte di giovani uomini in cravatta nera solo con solo il padre di una debuttante e la scorta in abbigliamento completo (cravatta nera, giacca smoking e Papillon o panciotto).

Protocollo di rete

Social networking, ora una parte importante della società moderna, ha avuto origine nella società debuttante. In qualche modo, social networking ancora rimane la stessa. Per esempio, un comune protocollo di debuttante coinvolge coinvolgere i giovani uomini alle palle debuttante e cotillons per aumentare in posizione, ricchezza e potere sociale. Connessioni di infanzia è diventato adulti amori e amicizie, così rete era essenziale per il debuttante.

Etichetta sociale

Una delle parti più importanti di essere una debuttante, molte scuole di debuttante insegnano etichetta sociale. Etichetta sociale copre poise, conversazione e la riverenza. Portamento concede le donne un regal letteralmente in piedi. Lezioni di conversazione insegnano le donne come gestire le conversazioni in modo efficace, tra cui quali argomenti per coprire in conversazione e come parlare alle persone in diverse posizioni di vita. L'arco e la riverenza (anche riverenza) mostrare rispetto per persone in posizioni di autorità. Per il debuttante, incoraggiato a partecipare a una vita di schmoozing con dei benestanti, tutte queste abilità aumentare la sua posizione nella società, nonché mantenere la sua posizione mentre eravamo lì.