Etapcharterlease.com

Proprietà delle pietre di onice giallo

Proprietà delle pietre di onice giallo


Meglio conosciuto come una pietra nera, onice è disponibile anche in colori come il bianco, marrone, verde, rosa e giallo. La pietra propone spesso a righe, che possono essere sottile o spessa, in rosso, marrone, nero, bianco o oro. Onice giallo è spesso usato come materiale da costruzione, ma i guaritori antichi romana e Aztechi credevano che la pietra avesse potenti proprietà. Astrologi credono come onice pietre hanno il potere di influenzare il corpo umano attraverso una serie di vibrazioni che si irradiano sette chakra del corpo, o centri energetici.

Proprietà fisiche

Un membro della famiglia del quarzo, onice, inclusi onice giallo-- ha una durezza di 7 sulla scala di Mohs. La scala prezzi pietre preziose da 1 a 10, con 10 è la più difficile.

Proprietà curative

Essendo un membro della famiglia del quarzo, onice è creduto per avere proprietà curative. Onice giallo si dice per aiutare con la guarigione delle ferite, che regolano la funzione dell'organo e rafforzare la schiena. I guaritori usano anche la pietra per disturbi di indirizzo sotto gli occhi e le orecchie.

Chakra del plesso solare

Onice giallo è detto di aprire il chakra del plesso solare, o il terzo centro di energia. Questo chakra è associato con la forza fisica e stabilità emotiva. È possibile inserire giallo onice o altre pietre gialle sul vostro plesso solare per aprire e ottenere il controllo del vostro chakra del plesso solare; una volta che avrete raggiunto questo controllo, è possibile ottenere un senso di pace.

Altre proprietà

Onice giallo è associato con serietà e logica e si dice per aiutare uno che indossa sapere quando a tacere in certe situazioni. Fisicamente, onice può aiutare a lenire ansia e depressione e può aumentare la forza emotiva.