Etapcharterlease.com

Progetti scolastici sui vichinghi

Progetti scolastici sui vichinghi


I vichinghi sono uno dei gruppi più affascinanti della storia del nostro pianeta. Il successo di film come "How to Train Your Dragon" e l'agar di lunga durata i fumetti orribili può attestare il continuo fascino di questi antichi guerrieri. C'è una grande quantità di equivoci riguardanti i Vichinghi e come essi comducted essi stessi. Avendo gli studenti completare vari progetti scolastici sui vichinghi può andare un lungo cammino per educarli su fatti storici e separare la verità dalla finzione.

Scuola materna

Una vera comprensione dei Vichinghi sarebbe comprendono un sacco di spiegazioni violenti, quindi iniziare semplice con bambini. Ci sono molti libri sui vichinghi per i bambini piccoli che spiegano la storia con disegni colorati e spiegazioni facili da capire. Lettura di un libro come questo a un gruppo di bambini potrebbe aiutarli a cogliere i fatti di base circa i vichinghi. Dopo la lettura, hanno ogni bambino di disegnare quello che pensano un vichingo o una parte di cultura vichinga come navi o case sarebbero simile. Confrontare i loro disegni ai disegni nei libri storici e lodare i bambini sulle loro somiglianze e ingnore eventuali differenze.

Scuola elementare

L'età dei bambini delle scuole elementari varia da circa 11:54 e gusti e capacità di apprendimento sviluppare e variare selvaggiamente in tutte queste epoche. È durante questi anni che uno dei più flessibili e vaste aree di storia vichinga potrebbero essere esplorati: mitologia norrena. I Vichinghi avevano un ricco pantheon e matrice di storie. Più giovani scolari elementari potrebbero scegliere un Dio specifico o la creatura e vede una storia prominente sul loro carattere. Potevano scrivere o disegnare una breve sinossi del racconto e così imparare un ottimo affare su un aspetto specifico di lore di Viking. Bambini di età superiore potrebbero espandersi sulle lezioni insegnate alle loro controparti più giovani esaminando i modi vichinghi adorarono o trasse forza da loro dèi. Vari manufatti di Viking potrebbero essere presentati ai bambini che poi avrebbero il compito di creare la propria versione di esso sia come disegno o modello. Quindi hanno potuto spiegare l'uso nella società vichinga e cosa importanza religioso o rituale vichinghi collocato su di esso.

Scuola media

Bambini nella scuola media hanno il compito di cercando di prepararmi per la scuola superiore mentre ancora essendo appena rimosso dall'atmosfera infantile della scuola elementare. Una mescolanza di vecchio e nuovo funzionerà bene qui. Attività i giovani studenti con esecuzione di un sacco di ricerche sui vichinghi. Assicurarsi che visitano una libreria reale così come l'esecuzione di cyberhunts per una varietà di fonti sulla storia vichinga. Diorami o altri tipi di piccoli modelli potevano essere assegnati agli studenti. Un possibile argomento potrebbe essere "Navi vichinghe", così uno studente o un piccolo gruppo di studenti potrebbe creare modelli di barche vichinghe, basati sulla storia di carta e scrivere una piccola relazione che accompagna il progetto. Questo progetto potrebbe essere presentato alla classe a fianco le loro scoperte.

High School

Ragazzi delle scuole superiori sono probabilmente meno probabilità di rispondere bene ai progetti basati su mestiere come hanno fatto nei primi anni. Studenti delle scuole superiori sono più abituati di 500-750 parola saggi e strumenti visivi come posterboards. Un saggio sui vichinghi è un modo perfetto per stimolare queste menti maturazione. Utilizzando le competenze di ricerca essi hanno speriamo che stato affinando da scuola media, avrebbero potuto scrivere brevemente su una varietà di argomenti. Possibili messaggi potrebbero includere "Viking donna" o "Veri Vichinghi vs Media raffigurazioni." Essi quindi potrebbe presentare loro argomenti utilizzando semplici effetti visivi basati su foto come una foto di un carattere di Viking da un film rispetto ad una raffigurazione di un effettivo Viking mentre spiegando le differenze tra finzione e storia.