Etapcharterlease.com

Progetti scolastici con prodotti riciclati

Progetti scolastici con prodotti riciclati

Nel tentativo di ridurre il nostro impatto sull'ambiente, sempre più persone stanno facendo un modo di vita di riciclaggio. Riciclaggio di materiali e prodotti, aiuta a ridurre gli sprechi e risparmiare energia. Creazione di progetti scolastici con prodotti riciclati possono essere un modo divertente e creativo per insegnare ai bambini l'importanza del riciclaggio.

Birdhouse

Chiedere agli studenti di portare un cartone di latte pulito, vuoto di classe. Spiegare che i cartoni del latte sono fatte di carta riciclabile che può essere gettato in un bidone di riciclaggio quando è finito il latte. Cucitura della parte superiore del cartone giù e chiedete agli studenti di coprire il cartone del latte intero con nastro adesivo. Dare ai bambini con panni morbidi e vernice marrone. Scaricandoli a dipingere il cartone del latte con la vernice marrone per dare una finitura simil legno. Chiedere agli studenti di tagliare un cerchio verso la parte inferiore del cartone del latte per gli uccelli andare dentro e fuori. Se i bambini sono troppo giovani, aiutarli a tagliare i fori. Colpire i fori nella parte inferiore e superiore del cartone del latte. Utilizzare filato o spago alla stringa attraverso la parte superiore del cartone del latte e appendere a un albero fuori.

Alluminio può animali

Chiedete a ogni studente di portare un pulito, soda vuota può per classe e spiegare loro l'importanza di riciclare l'alluminio. Con adulto assistenza, distruggere le lattine quindi sono tutto piatti. Dare agli studenti vernice, wiggle occhi, scovolini e adesivi per creare i propri animaletti. La parte superiore della lattina è il volto; l'apertura del barattolo è la bocca. Consentire agli studenti di ottenere creativo con le lattine di alluminio riciclabile: possono denominare i loro animali e scrivere storie su di loro.

Tamburo

Con lattine di caffè puliti, vuoti, consentire agli studenti di fare i propri tamburi. Lattine di caffè sono solitamente in alluminio e plastica, entrambi materiali riciclabili. Garantire che ogni lattina ha un coperchio per la giustizia sommaria. Consentire agli studenti di dipingere le lattine di caffè, coprirli in cartoncino o decorarle con adesivi. Andare fuori con la classe e chiedere loro di raccogliere due bastoni di utilizzare per giocare loro tamburi nuovi.

Sottobicchieri

Chiedere agli studenti di raccogliere cinque-otto burro pulito o coperchi di yogurt e portarli in classe insieme a vecchi biglietti di auguri. Istruire i bambini a mettere i coperchi in cima alla carte e traccia intorno a loro con una matita. Li hanno tagliato i cerchi con le forbici e colla loro i coperchi per creare il loro propri sottobicchieri riciclabile.