Etapcharterlease.com

Progetti di tornio fatti in casa

Progetti di tornio fatti in casa

Progetti di tornio fatti in casa

Tornitura del legno è l'arte di usare un tornio di legno per trasformare un pezzo quadrato di legno in un capolavoro in legno finito curvo. Alcuni maestri artigiani concentrano i loro talenti su mobili, mentre altri master imposta l'arte di creare giocattoli di legno, scrittura penne o da pranzo in legno. Se il tornio di legno è stato in uso per generazioni, tornitura del legno non è diventato una vera forma d'arte fino al secolo di mid-20th.

Tazza da barba Cocobolo e Set di pennelli

Cocobolo, un legno duro tropicale oleoso più noto per le sue proprietà impermeabili, rende la scelta ideale per la creazione di un set di tazza e pennello da barba. Girando il set di tazza e pennello da barba può rivelarsi difficile, poiché la tazza e il mandrino richiedono tecniche di tornitura differenti. Questo progetto richiede tornitura su piccola scala e prende tempo e la pazienza. È possibile tagliare il manico di ciotola e un pennello da barba dallo stesso pezzo di 3-da cocobolo da 5 x 5 pollici.

Tornio artigianale uncinetti

Dovuto l'uncinetto fatto ganci sono piccole di diametro, un legno duro grana stretto come l'acero duro, cachi, pera africana, ebano e cocobolo sono grandi scelte. Apri-grano legni duri come quercia e hickory non funzionerà perché le fibre del filato prenderà sul legno rendendo impraticabile l'uncinetto. Il legno grezzo in bianco dovrebbe essere 1 pollice da 1 pollici da 8 pollici lungo. Il progetto è un progetto piccolo tornio, quindi uso appena affilato solo utensili da tornio.

Parte superiore di filatura di legno del giocattolo

Legno duro scarti funzionano bene per accendere un top in legno al tornio. Avviare il progetto con un legno vuoto misura 2 da 3 pollici. Disabilita il blocco fino a quando diventa uovo prima di iniziare nel taglio del tornio delicato. Perché questo progetto è extra-small, prendere luce, piccoli tagli per evitare di fare profondi solchi o spaccature del legno. Finire con un acrilico duro o rivestimento in resina epossidica per la durevolezza supplementare.

Legno caffè Scoop

Questo progetto di tornio è divertente per gli apprendisti fino a master tornitori. Lo scoop è composto da due pezzi di legno, consentendo l'uso di tecniche di tornitura differenti. Legno di ginepro funziona bene per uno scoop di caffè, dal momento che la ciotola non entrerà in contatto con liquidi. Se si prevede di utilizzare la paletta di legno per misurare liquidi, è possibile farlo da un legno denso. Ruotare la tazza paletta prima, quindi spostare la maniglia dello scoop. Ricordarsi di finire con un consumo olio minerale per non contaminare i fagioli o quelli che bevono il caffè appena tostato.