Etapcharterlease.com

Progetti di Scienze della terra di 1 giorno

Progetti di Scienze della terra di 1 giorno

Progetti di Scienze della terra di 1 giorno

Geologia, meteorologia, oceanografia e astronomia sono le quattro aree di base di Scienze della terra. Scienziati della terra studiano la causa e gli effetti del tempo sul nostro pianeta, l'impatto delle attività umane sull'ambiente, e lavorano per sviluppare nuove forme di energia e risorse minerarie. Alcuni scienziati studiano altri pianeti e lo spazio esterno. Ognuno di questi studi aiuta a proteggere la terra e l'ambiente. Progetti scientifici relativi alla terra aiutano i bambini a conoscere il loro pianeta.

Formazione di nebbia

Questo progetto intende dimostrare come le goccioline di acqua nell'aria condensano alla nebbia di forma. Riempire 1/4 di una bottiglia di soda vuota e pulita con acqua fredda. Riempire 1/4 di un'altra bottiglia di soda vuota e pulita con acqua calda. Cuneo un cubetto di ghiaccio..--modo che riposa comodamente, ma non cade..--al collo di ogni bottiglia di soda e osservate cosa succede con l'acqua. Nebbia si forma nella bottiglia con l'acqua calda, dimostrando che l'aria calda e umida mescolati con dispositivo di raffreddamento aria cause condensazione equivalente ai cambiamenti climatici. L'aria nella bottiglia con l'acqua fredda non cambierà.

Vulcani

Questo progetto aiuterà a insegnare come composito forma di vulcani. Per rendere un modello di un vulcano, è possibile inserire quattro o cinque cubetti di ghiaccio in un barattolo a bocca larga. Riempite il vaso con acqua. Riempire un vasetto con acqua tiepida e mescolare in cinque gocce di colorante alimentare. Coprire il vasetto con una palla di argilla. Due fori di perforazione in argilla e inserire una cannuccia pretagliata di 4 pollici così che raggiunge appena sopra l'argilla. Inserire il vasetto in un barattolo di vetro pulito, vuoto e medie di quart. Rimuovere i cubetti di ghiaccio dal primo vaso e riempite il vaso contenente il vasetto con l'acqua fredda. Entro due o tre minuti, l'acqua calda in vasetto salirà sopra l'acqua fresca. Questo esperimento dimostra che la densità dell'acqua calda è minore della densità dell'acqua più fredda, dando l'acqua calda più energia e permettendogli di muoversi più velocemente. Allo stesso modo, la temperatura del magma influisce sul modo che si muove su una bocca di vulcano.

Effetto serra

Gli studenti possono lavorare in gruppi per condurre un esperimento per capire gli effetti di una serra e si riferiscono a ciò che si presenta in atmosfera della terra. Ogni gruppo lavora con due piccoli termometri, un vaso di vetro e un orologio. Posizionare i termometri in luce diretta del sole per tre minuti e quindi registrare la temperatura su ciascuno. Posizionare i vasetti sopra i termometri. Chiedere agli studenti di registrare la temperatura su ogni termometro ogni 10 minuti. I risultati mostreranno che l'aria intrappolata nel vaso non può raffreddare con il resto dell'aria in camera. Simile al vaso intrappolando l'aria calda, la luce del sole che riscalda la superficie della terra, che entra l'atmosfera viene intrappolato dai gas, un processo noto come effetto serra.

Dimostrazione di Tornado

Raccogliere due bottiglie di soda pulito 2-litro, nastro adesivo, calafataggio in silicone e acqua per dimostrare come funziona il vortice di un tornado. Buchi di trapano attraverso il centro di ogni bottiglia di soda tappo e quindi premere e sigillare i tappi insieme usando il silicone calafataggio; non coprire i fori con calafataggio. Consentire il calafataggio asciugare completamente. Riempire 1/2 di una bottiglia di soda con acqua e vite su un lato dei tappi. La seconda bottiglia sul secondo tappo a vite e poi sigillare le connessioni con del nastro adesivo. Stare le bottiglie su un tavolo, quindi l'acqua è in alto a sinistra. Spostare il top bottiglia in un movimento circolare e vedere come l'acqua gira e imbuti giù. Il movimento di filatura dell'acqua in bottiglia imita il movimento dell'aria di filatura nel centro di un tornado. Pioggia spazzato in aria filatura circonda il vortice del tornado e aggiunge alla forza e alla distruzione potenziale.