Etapcharterlease.com

Progetti di cartone di stoccaggio

Progetti di cartone di stoccaggio


Organizzare la vostra casa non deve significare un viaggio costoso al negozio per caricare su contenitori di plastica o scatole fantasia. Alcune scatole di cartone possono andare un lungo cammino, soprattutto con un po' di un tocco. La cosa grandiosa di scatole di cartone è che essi vengono in vari formati, larghezze non solo standard e quindi sono utili per gli oggetti di uso domestici dispari. Tenerli in a secco all'interno di aree, in modo che il cartone non ottiene molliccie o mangiato dagli insetti.

Cartoteche

Tutti noi abbiamo una pila di lettere che hanno bisogno di una casa, bollette e documenti importanti. Una scatola di cartone deposito è leggero e versatile anche negli sguardi. Se si tratta di una scatola che potrà essere conservata in un luogo spesso visto, è possibile rendere presentabile. Coprire la casella e coperchio, in bianco o altra carta colorata per un look elegante e rifinito. Anche potreste verniciare la casella con vernice acrilica, tuttavia questo è più che richiede tempo. Attaccare un pezzo quadrato di stock di carte bianche alla parte anteriore della scatola per etichettarlo, soprattutto se avete intenzione di usare più di uno. Utilizzare supplementare cartone tagliare alla larghezza della casella come divisori per diverse sezioni del file quali fatture o documenti bancari.

Scatole di immagazzinaggio di mestiere

Ogni scatola di cartone dimensione possono diventare un contenitore per articoli di artigianato. Gli appassionati di scrapbook soprattutto possono fare uso di questa risorsa con tutte le cose effimere e carta necessaria per questo hobby. Per una facile identificazione, fare tag per la parte anteriore di ogni casella con il suo contenuto elencato. Se si dispone di un numero di caselle, è possibile decorare con tinta per creare un'area di archiviazione attraente. La casella, o anche solo l'anteriore o il coperchio della scatola, con carta colorata può illuminare sulla copertura. Maniglie di taglio in due lati di ogni scatola è anche un modo pratico per migliorare il sollevamento e trasporto.

Rastrelliera per scarpe

Progetti di cartone di stoccaggio


Organizzare e conservare le vostre scarpe con una pratica scarpiera cartone. Questo progetto richiede scatole rigide, ad esempio caselle di stile cassa verdura o frutta. Trovare due o tre che hanno le stesse dimensioni. Tagliare le parti anteriori la casella di modo che potete vedere e raggiungere le scarpe. È quindi possibile impilare uno sopra l'altro, collegandoli con la colla, se ti senti che non è abbastanza robusto. Questo progetto è meglio se utilizzato in un posto fuori del modo, ad esempio un garage o un armadio, perché il cartone non può essere molto attraente. Memorizzare il vostro giardino, negozio o scarpe non utilizzate in questo modo per tenerli fuori dalla terra.