Etapcharterlease.com

Progetti di arte di foresta pluviale

Progetti di arte di foresta pluviale

Progetti d'arte possono essere un vario e coinvolgente modo di insegnamento sulle aree di foresta pluviale combinando espressione creativa, pensiero analitico, coordinazione occhio-mano ed elaborazione delle informazioni. Aspetti della foresta pluviale che possono essere inclusi nei progetti di arte possono includere cose come: grand ambito dell'ecologia della foresta pluviale o una parte di esso come vita vegetale o animale, la relazione dell'uomo alla foresta pluviale, geologia della foresta pluviale e anche l'importanza della foresta pluviale a livello globale.

Disegno o la pittura la foresta pluviale

Raccogliere e studiare diverse immagini di uno o più aspetti della foresta pluviale per disegnare o dipingere la pratica. Una volta che gli schizzi o dipinti assumono una buona somiglianza, intere scene possono essere riprodotto utilizzando i soggetti praticati. O il disegno può essere più a mano libera, permettendo all'artista di espandere la sua sperimentazione negli stili. Questo progetto può essere fatta più educativo imparare a conoscere l'aspetto o gli aspetti e il loro rapporto con altri aspetti della foresta pluviale.

L'animazione della foresta pluviale

Un'estensione di foresta pluviale di schizzo può essere fare un flipbook di schizzi, per conoscere la animazione e la cinetica della foresta pluviale. Produttori multimediali possono essere utilizzati per animare la foresta pluviale pure, rendendo tali cose come presentazioni PowerPoint o animazioni intere. Musica o suoni indigeni alla foresta pluviale possono essere utilizzati per aggiungere un'autenticità audio per la produzione di foresta pluviale. Questo progetto può insegnare alfabetizzazione informatica e coreografia nonché insegnamento sulla foresta pluviale.

Modellazione della foresta pluviale

Come con il progetto di pittura e disegno, la foresta pluviale possa essere studiata per rendere i modelli di esso e i suoi vari aspetti. Argilla può essere qualsiasi cosa, da argilla di qualità del gres porcellanato di argilla cuocere forno. Il progetto potrebbe essere ovunque da monocromatico a policromo e può essere realistico o irrealistico in forma come desiderato.

Diorama di foresta pluviale

Un diorama prende una scatola, colloca sul suo lato così basso è verticalmente, e ha un tableau creato in esso. Elementi utilizzati per creare la scena includono Mignon artigianali progettati con l'intento di essere immessi nel diorama, o cose che portano una somiglianza con ciò che essi rappresentano. Uno sfondo può essere aggiunto alla parte posteriore per maggiore profondità. Per trasformare il diorama in un'esperienza educativa più strutturata, gli studenti possono essere condotti attraverso una lezione sulla foresta pluviale, magari aggiungendo parti ad esso come la lezione continua. Un aspetto di ecologia che potrebbe essere aggiunto per il diorama di foresta pluviale, per insegnamento circa l'inquinamento e il riciclaggio..--forse con un'enfasi sulla foresta pluviale..--sarebbe quella di utilizzare oggetti riciclati per la creazione di tableau.