Etapcharterlease.com

Progetti di arte africana

Progetti di arte africana


L'Africa è un continente enorme con molti diversi paesi, tribù e culture. Ognuno di questi paesi, tribù e culture ha la propria forma d'arte unica. Arte africana cade in molti diversi tipi e la creazione di un progetto di arte africana è abbastanza semplice per i bambini più piccoli creare a casa o a scuola.

Scultura di Kisii

La tribù di Kisii dal Kenya è noto per le sculture di animali. La creazione di una scultura di Kisii dal sapone è un modo semplice per creare la propria scultura. I bambini dovrebbero prendere un animale che vogliono creare usando il sapone. Utilizzare Internet per trovare animali appropriati in Kenya. Il sapone deve essere ammorbidito con acqua prima di essere scolpito. I bambini possono quindi utilizzare un coltello da burro a scolpire. Lasciate che il sapone asciutto completamente dopo che è stato fatto essendo scolpite. Ora può essere verniciato colori multipli.

Arte rupestre

Tanzania e altri paesi africani hanno molte varietà differenti di arte rupestre. La creazione di arte rupestre è semplice. Scopri online alcuni arte africana della roccia prima di creare il proprio. L'opera d'arte è semplice e solitamente coinvolge animali e rituali tribali. Utilizzare un pezzo di carbone di legna o colorato gesso di colore su una roccia piatta pesante. La roccia dovrebbe avere grasso vegetale o lardo strofinato sulla sua superficie prima di dipingere. Emulare l'aspetto di una tribù specifica o un pezzo d'arte al fine di renderla più vicino al reale africano arte possibile.

Bead Art

Arte della perla è comune tra molte tribù africane e culture soprattutto gli Zulu in Zimbabwe. Le tribù usato perline colorate per creare messaggi da inviare a vicenda. Creare il proprio linguaggio basato sui colori, con alcune perline colorate che rappresentano lettere comuni delle frasi. È quindi possibile infilare le perline su un pesante pezzo di corda, fino agli estremi confini insieme e creare una collana. I bambini possono condividere i loro codici di colore con i loro amici e rendere i messaggi per a vicenda.

Abbigliamento tribale

Vestiti africani tradizionali variano, ma molti di loro hanno costumi elaborati utilizzati per vari rituali tribali. Scegli una tribù africana specifica che si desidera emulare. Questo progetto sarà troppo complesso per i bambini più piccoli a fare da soli. Ogni tribù avrà un diverso costume tradizionale e deve farlo bene. Devono emulare i colori, il look e lo stile di abbigliamento. Acquistare il materiale presso negozi specializzati locali o negozi di costume. Prendere le misure del corpo, progetta il tuo vestito, tagliato il tuo materiale e cucire insieme.

Bandiera del paese

Ogni paese dell'Africa avrà la sua unica bandiera che rappresenta il suo paese. Scegliere un paese, check out sua bandiera in online o in un'enciclopedia e scegliere un metodo di creazione di esso. Ci sono alcuni modi per creare una bandiera. I bambini più piccoli possono crearlo tagliando fuori diversi colori di cartoncino o semplicemente disegnandola con i pastelli e tagliarlo. Studenti d'arte di età superiore o più avanzate possono creare un'autentica bandiera Cerca con panno. Semplicemente attaccare i vari pezzi insieme nel modo più accurato possibile.