Etapcharterlease.com

Progetti ambiziosi per la seconda elementare matematica

Progetti ambiziosi per la seconda elementare matematica

Assegnazione di progetti impegnativi di matematica per bambini in seconda elementare è un ottimo modo per tenere i bambini attivamente coinvolti nel loro apprendimento. Li aiuta a imparare facendo, piuttosto che studiare una lavagna. Si costruisce anche la capacità del bambino di lavorare in proprio o con una squadra. Per la matematica di grado due, impegnativi progetti può essere centrato su una varietà di argomenti, ad esempio numeri, analisi dei dati, geometria, algebra e misurazioni.

Progetti di numeri

Secondo il Consiglio nazionale di insegnanti di matematica, studenti dovrebbero, di secondo grado, conoscere le frazioni comunemente usate, collegare parole di numero ai loro numeri e sviluppare la fluidità in base aggiunta e sottrazione nonché di essere in grado di utilizzarli in modi diversi. Un progetto impegnativo per testare l'aggiunta di uno studente e competenze di sottrazione, come pure la sua conoscenza delle parole di numero, è quello di creare un progetto commerciale di spree. Dare allo studente un listino prezzi di elementi che può comprare e un budget di £65 o meno. Dopo trascorre una o due notti sulla parte d'acquisto, assicurarsi che non è andato oltre il limite di £65. Il passo successivo è quello di fargli trascorrere un altro due notti scrivendo un breve saggio su ogni acquisto; una frase per ogni acquisto è sufficiente. Questo farà in modo che il bambino è in grado di tradurre i numeri in loro parole corretta correlazione.

Progetti di analisi di dati

Di secondo grado, gli studenti dovrebbero iniziare a cogliere come inserire informazioni nel grafici e diagrammi. Una idea è di dare ad ogni studente una manciata di denaro falso da portare a casa. Chiedere agli studenti di creare un grafico di dettagliare il numero di uno, due, cinque, 10 e 20 fatture del dollaro ci sono. Assicurarsi che vi sia non più di cinque di ogni genere. Questo assicura che il grafico sarà un grafico di cinque di cinque. Il giorno successivo, i grafici di controllare e correggere eventuali errori. Nel mondo tecnologico di oggi, progetti basati su computer possono essere creati facilmente. Chiedete di venire con il proprio argomento e insegnare loro come fare un grafico o un grafico in Microsoft Word. Una volta completati i progetti, li hanno spiegare loro grafico per voi o la classe. Questo sarà non solo insegnare loro come usare la tecnologia dei dati, ma migliorerà anche la loro capacità di spiegare verbalmente i dati.

Progetti di Algebra e geometria

Di secondo grado, gli studenti dovrebbero avere familiarità con tutte le principali forme geometriche ed essere in grado di capire la differenza tra due e tre dimensioni. Per dimostrare questo, chiedere agli studenti di costruire i propri oggetti bi - e tri - dimensionale. Dare agli studenti bendable schiuma così che essi possono costruire triangoli, quadrati, cubi, rettangoli, cerchi e sfere. Loro hanno anche, costruire un triangolo rettangolo e un triangolo di destra-non in modo che possano cominciare a capire gli angoli e come alcune strutture possono variare. Per algebra, gli studenti in seconda elementare devono capire come modelli di lavoro ed essere in grado di classificare gli oggetti secondo il loro valore numerico, dimensioni e altri identificatori. Un buon progetto per assegnare gli studenti è un puzzle di modello. Ad esempio, dare agli studenti una formula per il modello, ad esempio ogni valore viene raddoppiato. Quindi, se si inizia con n. 1, il numero successivo sarebbe 2, poi 4, poi 8, 16 e così via. Fornire loro un puzzle da 10 x 10 pollici che viene riempito con i numeri, dare loro un punto di partenza e lasciarli a collegare i numeri in una formazione concatenata. Progettare il modello di modo che serpenti in tutto il puzzle, e una volta che la catena si scontra con se stesso, il progetto è completo.

Progetti di misura

Il Consiglio nazionale di insegnanti di matematica afferma che la seconda elementare, gli studenti dovrebbero sapere come misurare, capire le unità di misura ed essere in grado di applicarlo in un certo senso nel mondo reale. Un divertente progetto per dare la seconda elementare è quello di raccontare loro di misurare la loro altezza e quella dei membri delle loro famiglie. Poi li hanno di organizzare la lista dal più alto al più corto. In alternativa, possono utilizzare peso come una forma di misura e confronto.