Etapcharterlease.com

Profumo che fa le procedure

Profumo che fa le procedure


Se stai cercando di risparmiare denaro o si desidera un buon odore senza sottoporre voi stessi per l'alcool e sostanze chimiche presenti in molti profumi commerciali sul mercato, rendendo il suo profumo è un'opzione da considerare. Il processo di profumeria è sorprendentemente semplice e non richiede un sacco di costosi ingredienti per creare un profumo firma uno-di-un-tipo.

Scelta di un profumo

Pensare a cose che odore bene a voi, come fiori, frutta, erbe e spezie. Si utilizzerà alcuni profumi direttamente dalla fonte, come arancio, bucce di limone o pompelmo, petali di fiori e foglie di erba. È anche possibile utilizzare oli essenziali, che sono estratti di olio volatile vegetali, per creare un profumo profumo firma. Gli oli essenziali sono molto concentrati, quindi devi solo usare qualche goccia alla volta.

A base di olio

Creare un profumo a base di olio. A base di olio di profumo profumi Ultima più di profumi a base di alcool. La temperatura corporea naturale mantiene l'olio riscaldato, che permette l'odore a soffermarsi. Olio di semi d'uva e olio di oliva di alta qualità rendono le basi migliori per olio profumo profumi. La razione di olio ai fiori dovrebbe essere 2:1 olio. È possibile scegliere fiori profumati come i petali di rosa, gelsomino, lavanda, Southern primavera Paw e altri profumi accattivanti per creare il proprio odore speciale.

Mescola gli ingredienti

Battete i fiori in un contenitore di vetro. Contusione loro schiacciandoli leggermente con un cucchiaio o avvicinandole. Versare l'olio sopra i fiori fino a coprire solo loro e lasciare che la miscela di sedersi con una garza che copre la parte superiore del vaso per 24 ore. Al termine di 24 ore, filtrare la miscela attraverso la garza e lasciate riposare per 24 ore ancora.

Aggiungere l'alcool

Aggiungere la vodka con parsimonia per il mix per fluidificare la soluzione in modo che può essere utilizzato come un profumo Spray profumo. Scopo per un olio di 3:1 rapporto di vodka durante questa operazione. Quando si aggiungono vodka al tuo profumo di olio, aggiungere una goccia alla volta, prendendo tempo per mescolare accuratamente il contenuto come si va.

Memorizzazione di profumo

Conservare il tuo profumo in contenitori di vetro scuro, color ambra per mantenere chiaro da compromettere la qualità del tuo profumo appena creato. Conservare le bottiglie in un luogo scuro e fresco per garantire la longevità.