Etapcharterlease.com

Prodotti per la pulizia di un Patio del mattone

Prodotti per la pulizia di un Patio del mattone

Un patio di mattoni aggiunge fascino all'esterno di ogni casa, ma sua costante esposizione agli elementi esterni Meteo otterrà sporco. Se il vostro patio di mattoni è afflitto con muffa, muffa, muschio, alghe o semplicemnte sporco, dargli una pulizia accurata per ripristinare l'aspetto e mantenerlo sembrare attraente.

Candeggiante del cloro

Candeggina è stato utilizzato a lungo intorno alla casa per la pulizia e sanificazione. Funziona bene a pulizia e rimozione di macchie di muffa, muschio e alghe da un patio di mattoni. Mescolare una soluzione di 10 parti di acqua e una parte di candeggina in un secchio. Immergere una spazzola a manico lungo nell'impasto e lo scrub sul vostro patio di mattoni. Risciacquare i mattoni bene con acqua dal tubo flessibile di giardino. Attenzione quando si usano candeggiante; coprire le piante circostanti e paesaggistica e indossare guanti di gomma e occhiali protettivi. Anche testarlo su una piccola parte del mattone e aspettare una settimana o per verificare le eventuali modifiche di colore.

Candeggina ossigeno

Candeggina ossigeno è un'alternativa ecologica alla candeggina e rimuoverà sporcizia, alghe, muschio e muffa. Un po' più di sfregatura potrebbe essere necessario ottenere i mattoni pulito, ma non c'è alcun timore di danno per le vostre piante e fogliame. Mescolare una soluzione di candeggina ossigeno e acqua in un secchio secondo le istruzioni dell'etichetta. Proporzioni di miscelazione varierà basato sulla concentrazione di candeggina ossigeno. Versare il composto sul patio del mattone. Attendere 10-15 minuti e dare il patio un'approfondita scrub con una spazzola rigida. Risciacquare con acqua dal tubo flessibile di giardino patio.

Detersivo in polvere

Se il vostro patio è sporca e non superato con la crescita di muffa o muschio, detersivo in polvere e l'acqua è una buona scelta per la pulizia. Riempire un secchio con 1 gallone di acqua calda. Aggiungere 1/2 tazza di liquido detersivo in polvere e mescolare bene. Bagnare il patio del mattone con il tubo e versare il composto detergente sui mattoni. Strofinare con una spazzola a setole rigide e sciacquare il patio per rimuovere i residui di sapone. Alcune piante e fogliame può essere sensibile al detersivo in polvere, quindi coprire con teli di plastica.

Mattoni del lastricatore pulitore

Prodotti commerciali sono disponibili per pulire cortili di mattoni. Questi prodotti sono i migliori per le macchie difficili come olio e grasso. Pulire accuratamente il patio prima di spazzare con una scopa e lavare con acqua tiepida e sapone. Risciacquare bene con il tubo flessibile di giardino patio e lasciarla asciugare completamente prima di usare il patio pulitore. Seguire le istruzioni del produttore per utilizzando il mattone finitrice cleaner come questo varierà tra prodotti.