Etapcharterlease.com

Prodotti per la casa che possono rendere qualcuno dormire

Prodotti per la casa che possono rendere qualcuno dormire


Secondo la National Sleep Foundation, o NSF, molti adulti soffrono di problemi di sonno, e problemi di sonno persistente possono portare alla salute psicologica, fisica e problemi di prestazioni giornaliere. Molte persone si rivolgono a dormire farmaci, ma questi possono avere effetti collaterali come estendere sonnolenza, dimenticanza e anche tossicodipendenza. Tuttavia, alcuni prodotti comuni della famiglia potrebbero funzionare come soluzioni più naturali per problemi di sonno.

Melatonina

La melatonina è un ormone prodotto nel cervello e gli aumenti nei livelli più scuro che ottiene. Anche se si può ottenere come un integratore, la melatonina si trovano in comune con alimenti come ciliegie, banane, crusca di avena e riso, per citarne alcuni.

Supplementi di erbe

Alcune erbe della famiglia possono aiutare nel sonno ed evitano il ricorso ad altre droghe di sonno. Ad esempio, la camomilla, che è spesso un ingrediente in tisane, ha effetti di calmanti e può anche aiutare la digestione. La risorsa erbe afferma che luppolo, trovato il più comunemente nella birra, può anche promuovere il sonno a causa dei suoi effetti sedativi. Luppolo può anche essere consumato come un tè.

Triptofano

"Psychology Today" segnala che il triptofano, un aminoacido connesso con la serotonina chimica, può aiutare a aumentare la sonnolenza e anche il lavoro come un antidepressivo. Triptofano non è prodotta dal corpo e quindi deve venire dalla vostra dieta. Anche se è parte di tutta la proteina completa, "Psychology Today" afferma che il modo migliore per aumentare i livelli di triptofano nel cervello è attraverso gli integratori presi a stomaco vuoto.

Aromaterapia

Profumi per la casa possono anche aiutare nel sonno. "Allure Magazine" cita uno studio dove traversine che sono state introdotte per l'odore di lavanda ha raggiunto un livello più profondo del sonno più veloce.