Etapcharterlease.com

Prodotti per la casa che è possibile utilizzare per sbarazzarsi delle radici arancione

Prodotti per la casa che è possibile utilizzare per sbarazzarsi delle radici arancione


Può essere molto doloroso trovare che il colorante di capelli non è riuscita e si sono lasciati con radici arancione, ma ci sono modi per aiutare a domare il tuo tresses utilizzando prodotti comunemente trovati intorno alla casa. Dovrebbe essere notato, tuttavia, che l'unico modo sicuro per sradicare toni arancioni da capelli scarsamente ossigenati è visitando il salone di parrucchiere.

Cause

Ci sono due cause principali di radici arancione che si verificano dopo aver applicato un colorante per capelli. Il primo è quando un decoloranti per capelli o candeggina è stato applicato a capelli castani, con l'intento di sollevamento il colore al biondo, e non è abbastanza forte per schiarire i capelli sufficientemente. Il secondo è quando una persona dai capelli naturalmente biondona o bianca ha applicato un colorante marrone con sfumature rosso per i capelli e non ha assorbito sufficientemente o stato lasciato a lungo abbastanza. Come è meno dannoso sui capelli per scurire dal suo colore naturale che è di candeggina colore fuori, è normalmente sufficiente nella seconda circostanza per applicare un ulteriore capelli colorante o toner che ha toni castani raffreddare i toni rossi e scurire i capelli. Quelli sfortunati da avere radici arancione dovuto la prima circostanza dovrebbe leggere.

Miele

Preparatevi a essere per il lungo raggio con questa soluzione. Prendere la stessa quantità di miele e balsamo e applicarlo alle vostre radici arancione. Lasciarlo acceso tutto il giorno e poi lavare prima di dormire. Il vantaggio di questa soluzione è che fa sì che nessun ulteriore danno ai vostri capelli e può effettivamente essere calmante per un cuoio capelluto irritato. Lo svantaggio è che mentre continuerà a schiarire leggermente i capelli, potrebbe essere qualche tempo prima di esso ha alleggerito l'arancia abbastanza per farvi sentire sicuri di uscire.

Shampoo TONALIZZATORE

Anche se shampoo TONALIZZATORE non trova intorno la maggior parte delle famiglie, avrebbe senso comprare e tenere una bottiglia se avete regolarmente i capelli colorati. L'Oreal produrre un prodotto chiamato "L'Oreal Professionnel Serie Expert Silver Shampoo" che è possibile utilizzare quando si lava a tono giù tonalità di giallo e arancio nei capelli. Altre aziende che producono argento shampoo includono Matrix, Pro: voke e Clynol.

Mix fruttato

Prendi un flacone spray e fare un impasto con rabarbaro e succo di limone puro. Frullate il rabarbaro e utilizzare il succo per aggiungere al succo di limone e acqua nella quantità di 1/3 ciascuno. Spruzzare il composto sulle tue radici e lasciare per mezz'ora mentre sei fuori nel sole (o più se c'è sole). Si consiglia di verificare questa miscela in anticipo quanto schiarisce i capelli, anche se questo potrebbe essere difficile con capelli arancioni radici, quindi tenete d'occhio su di esso in tutto.