Etapcharterlease.com

Prodotti contenenti steroli vegetali

Prodotti contenenti steroli vegetali

Gli steroli vegetali, chiamati anche fitosteroli, sono composti chimici presenti nelle pareti cellulari delle piante. La loro struttura è molto simile a colesterolo. Per questo motivo, steroli vegetali competono con il colesterolo per assorbimento nel tratto digestivo. Quando gli steroli vengono assorbiti invece di colesterolo, sono abbassati i livelli di colesterolo del sangue, che può ridurre il rischio di malattie come ictus e malattie cardiache. Tre tipi di prodotti contengono gli steroli vegetali.

Fonti naturali dello sterolo

Prodotti contenenti steroli vegetali

Gli steroli vegetali esistano naturalmente in tutti gli alimenti di origine vegetale. Tuttavia, gli oli vegetali sono i tipi più concentrati di fonti naturali dello sterolo. Alcuni esempi includono verdure, sesamo, oliva, colza e olio di mais. Olio di sesamo in cima alla lista degli oli di sterolo vegetale, con 118 mg in un cucchiaio. Alcuni tipi di noci sono anche naturalmente ad alti contenuto di steroli vegetali come noci di macadamia, mandorle e arachidi. Noci di macadamia hanno la più alta quantità di steroli nella categoria dado, con 33 mg per oncia. Prodotti del grano ad alti contenuto di steroli includono germe di grano, crusca di grano e pane di segale. Cavolini di Bruxelles, broccoli e cavolfiori sono le verdure che contengono naturalmente la più alta quantità di steroli vegetali. Mele, banane e arance sono i frutti che contengono le quantità elevate di steroli.

Alimenti arricchiti

Prodotti contenenti steroli vegetali

Maggior parte delle persone non mangiano abbastanza alimenti vegetali per ottenere il massimo beneficio di steroli vegetali. Per risolvere questo problema, alcuni produttori di alimenti aggiungono steroli vegetali ai prodotti che non contengono naturalmente li o che non contengono naturalmente alte concentrazioni. Questi prodotti alimentari includono succo d'arancia, latte di riso, formaggio, latte di mucca, si diffonde, latte di soia e pane. Prodotti specifici che contengono alte concentrazioni di steroli vegetali sono Benecol spread, prendere controllo diffusione, Minute Maid cuore saggio succo d'arancia, promessa attiva diffusione, pane di grano intero Oroweat e avena e intelligente equilibrio cuore destra diffusa. Il processo di fortificare un alimento con gli steroli vegetali non cambia il gusto. Produttori devono elencare gli importi degli steroli in ogni alimento sulla sua etichetta.

Supplementi

Prodotti contenenti steroli vegetali

È possibile acquistare gli steroli vegetali come supplementi non quotati in borsa. Beta-sitosterolo o fitosterolo, possono leggere le etichette. Troverete anche gli steroli vegetali negli integratori alimentari che contengono parecchi composti che sono commercializzati come formule cuore-sano. Alcuni prodotti specifici includono Centrum Cardio, Bayer cuore vantaggio per la salute e natura fatta CholestOff. Integratori di steroli vegetali sono disponibili in pillole che si può ingoiare o masticabili soft gel. Per ottenere il massimo beneficio da integratori di steroli vegetali, portarli con cibi che contengono grassi. Gli alimenti con simili strutture chimiche consentono ad aumentare la quantità di ciascuno che può essere assorbita nel tratto digestivo.