Etapcharterlease.com

Processo di produzione di cartone

Processo di produzione di cartone

Cartone consente merci essere imballati e spediti facilmente e con meno peso rispetto casse di legno. Il segreto per l'efficacia di cartone è il suo centro di cartone ondulato (o aggraffato) ondulati. Il processo di fabbricazione cartone inizia con alberi di scortecciatura e termina con colla-come amido.

Alberi di polpa

Processo di produzione di cartone

Cartone è composto da alberi di pino. Gli alberi sono scortecciati passando attraverso una scortecciatrice tipo ad anello, un anello rotante di coltelli come un temperamatite gigante. Alberi scortecciati quindi sono scheggiati. Il chip di andare in un serbatoio pressurizzato a subire il processo kraft, che rende la polpa. In questo processo, utilizzato in circa 80 per cento della produzione di carta, prodotti chimici abbattere la lignina, la sostanza organica che lega le cellule vegetali e, negli alberi, tiene insieme le fibre di legno. La polpa di legno risultante viene pressata in rotoli di carta.

Polpa di carta

Processo di produzione di cartone

Cartone è costituito da tre strati di carta..--una lastra grecata (il mezzo) tra due lastre piane (liner), tenuta insieme da amido.

Tre strati di forte

Processo di produzione di cartone

Considerando che consiste solo di tre strati di carta, il cartone è forte, a causa di strato centrale scanalata del materiale ondulato che conferisce resistenza. Scatole impilate, con i flauti in fila nella dimensione verticale, sono particolarmente forti.