Etapcharterlease.com

Problemi igienici basso flusso

Problemi igienici basso flusso

Toletta Produttore dovevano capire come modificare loro gabinetti per renderli "low-flow" in conformità con la nuova legge federale. Modifiche ai disegni esistenti di servizi igienici prodotto risultati irregolari che spesso ha portato a doppio risciacquo o eccessivo uso di acqua per rossoreare. I proprietari dovrebbero guardare i dispositivi nel serbatoio WC durante un flush per assicurarsi che il processo si completa correttamente. Toletta Produttore allora hanno introdotto nuovi disegni che ottimizzano le prestazioni dei modelli di oggi.

Priorità bassa

Servizi igienici operano utilizzando il comportamento dell'acqua nell'ambito di gravità. Un serbatoio ambientale contiene acqua fino a quando l'utente svuota il gabinetto, svuotare l'acqua nella tazza del water al posto delle acque reflue a causa di un effetto sifone. Le acque reflue procede trapway della ciotola nel sistema idraulico mentre la tazza della toilette ricariche con acqua fresca. Maggior parte dei WC XX secolo utilizzata ovunque da 3,5 a sette galloni di acqua per lavare fino a quando il National Energy Policy Act ha incaricato un massimo di 1,6 gallone a partire dal 1995, secondo Toiletology, che richiedono modifiche e riprogettazioni.

Problemi di aggiornamento

Prime modifiche di basso flusso coinvolto installare valvole di "chiusura anticipata" flapper che chiudere prima che il serbatoio si svuota completamente, abbassando la pressione nel complesso a filo. Un'altra alterazione aggiunto un piccolo secchio chiamato una diga di servizi igienici di trattenere alcuni del rifornimento idrico del serbatoio, anche abbassando la pressione. Purtroppo, gli idraulici talvolta sostituito le flappers chiusura anticipata con regolari maschiette durante le riparazioni o rimosso le dighe di servizi igienici, eliminando la proprietà di basso flusso del WC.

Prestazioni

Secondo This Old House, primi basso flusso di servizi igienici che si basavano su queste modifiche meccaniche aveva ancora difficoltà a muovere l'acqua dal serbatoio alla ciotola con forza sufficiente per rimuovere in modo efficiente delle acque reflue. Di conseguenza, gli utenti spesso avevano per due volte, il gabinetto sconfiggendo il punto dell'efficienza idrica dell'unità bassa portata. Centro di ricerca dell'Università dell'Arizona acqua risorse condotto uno studio di basso flusso Servizi igienici tra i proprietari che impegnati in un programma di rimborso attraverso la città di Phoenix. Questo studio ha trovato che i servizi igienici svuotate con una media di 1,98 galloni di acqua, non avendo il volume sotto mandato requisito del 24 per cento. In media, 14,2 per cento di questi servizi igienici richiesti doppia vampate di calore e 12,1 per cento di loro ha sofferto da valvole di falda che perde.

Correzioni di progettazione

Questa vecchia casa afferma che designer fatto modifiche ai componenti interni permanente per aiutare acqua muoversi attraverso i nuovi servizi igienici. Secondo HGTV, una società giapponese chiamata Toto utilizza valvole di falda allargati da due pollici di diametro di tre pollici, insieme con un passaggio semplificato trapway per abilitare il flusso di acqua migliore. Finiture di basso-attrito applicate a trapways anche aumentare le prestazioni.

Suggerimenti

Proprietari dei servizi igienici basso flusso possono aiutarli a svolgere il proprio lavoro in modo più efficiente scegliendo accuratamente la loro carta igienica. Toiletology osserva che più spesso varietà di carta incoraggiare gli zoccoli. Servizi igienici con scarse prestazioni a filo possono avere una componente che ha bisogno di piccole regolazioni. Quando si preme la maniglia a filo, per esempio, la leva di viaggio allegato deve estendere verso l'alto e contattare il coperchio del WC o il filo si fermerà a corto di completamento.