Etapcharterlease.com

Problemi di mattonelle di tetto in calcestruzzo

Problemi di mattonelle di tetto in calcestruzzo

Quando si sceglie un materiale di copertura per la vostra casa, piastrelle di cemento fornisce un'opzione attraente, conveniente. Disponibile in diversi colori e texture, si può simulare l'aspetto delle mattonelle dell'argilla ed è naturalmente resistente alla putrefazione e infestazione dell'insetto. Tuttavia, ci sono diversi problemi che possono verificarsi con tegole in cemento che richiedono riparazioni o manutenzione aggiuntiva. In alcuni casi, il danno può essere così esteso che il tetto deve essere sostituito.

Installazione difficile

Uno dei principali problemi che possono verificarsi con tetto tegola di cemento è un'installazione impropria. Installare la piastrella è un processo difficile, che può portare a errori da parte di installatori. Infatti, speciale formazione e le competenze sono necessarie per installare un tetto tegola di cemento armato correttamente, quindi non è un progetto fai da te. Taglio intorno valli e sporgenze del tetto è particolarmente difficile perché la piastrella è molto difficile. Richiede una sega speciale e una grande quantità di tempo. Installare la piastrella su piccole sezioni del tetto e caratteristiche architettoniche presenta problemi simili. Inoltre, la procedura di chiodo per piastrelle di cemento è complessa poiché ogni piastrella fasciato richiede un singolo chiodo, mentre ogni piastrella trascinato non richiede due. Tutti questi passaggi sono cruciali perché non correttamente installato tegola di cemento armato è più probabilità di subire danni da pioggia, neve, vento e grandine, così il vostro tetto non durano più a lungo come dovrebbe.

Danni dell'umidità

Tetto tegola di cemento è di solito abbastanza durevole. Tuttavia, si possono avere problemi se si vive in un'area che esperienze di congelamento e scongelamento cicli regolarmente. L'umidità può penetrare i lati underlayment e piastrelle mozziconi su un tetto di cemento. Di conseguenza, costante di congelamento e scongelamento può causare piastrelle incrinate e rotte come l'umidità penetra sotto la superficie e piastrelle espandono quando si blocca. Neve e pioggia accompagnata da forti venti può anche danneggiare un tetto tegola di cemento armato.

Dissolvenza

Tetto tegola di cemento è disponibile in una varietà di colori, non si tratta di colore-veloce come mattonelle dell'argilla. Quando esposto a pioggia, neve e sole, piastrelle di cemento comincia a svanire. Anche delle mattonelle che sono impregnata con pigmento in tutto il suo spessore possono perdere il suo colore. Infatti, un tetto di cemento può iniziare già nel primo anno di sbiadisc. Di conseguenza, quando si sostituisce una mattonella rotta con uno nuovo, che non corrisponda il resto del tetto.

Crepe

Come molti tipi di mattonelle di tetto, tegola di cemento armato può rompere facilmente in determinate condizioni. Danni dell'umidità possono provocare piastrelle rotte, e piastrelle di cemento possono spaccarsi anche se esso è calpestato durante le riparazioni o controlli. Coperture professionisti conoscere la tecnica corretta per camminare sul tetto senza rompere la piastrella, quindi chiamare un esperto se si sospetta che il danno al vostro tetto. Se avete bisogno di controllare il tetto, utilizzare una scaletta e binocolo. Inoltre, evitare di mattonelle di calcestruzzo leggera, che è meno costosa, ma più probabile per rompere rispetto piastrelle di peso standard.