Etapcharterlease.com

Problemi con tagliaerba Snapper

Problemi con tagliaerba Snapper

Molti proprietari di abitazione scelgono un tagliaerba Snapper per taglio loro prato e mantenere un paesaggio pulito, attraente. Di volta in volta, potrebbero verificarsi problemi con il vostro rasaerba Snapper che impediscono di operare efficacemente. Identificare le questioni che riguardano il vostro rasaerba vi permetterà di affrontarle più efficiente modo è possibile mantenere un programma regolare di falciatura.

Motore non si avvia

Nei modelli di tagliaerba Snapper con antipasti di rinculo o avviamento elettrico, potrebbe essere Impossibile avviare il motore. Il serbatoio del carburante deve essere controllato per verificare che non sia vuota. Se il serbatoio è pieno e il tosaerba non viene ancora avviato, vedere che il motore è stato preparato correttamente secondo il manuale del proprietario. Ispezionare i cavi candela per garantire che siano tutti collegati correttamente. Modelli con avviamento elettrico, controllare che il cablaggio non è scollegato e testare la batteria per determinare se è morto. Alcuni Snapper falciatrici hanno un combustibile spegnimento interruttore; controllare che l'interruttore non è stato accidentalmente spostato sulla posizione "Off".

Bancarelle di motore

Durante il funzionamento, motore di un tagliaerba Snapper può interrompere l'esecuzione o stallo in modo imprevisto. In alcuni casi, la falciatrice ha semplicemente esaurito gas e richiede una ricarica. Stantio gas o gas che è stato diluito con acqua o detriti può anche causare la falciatrice allo stallo. Se il serbatoio del carburante ha un rifornimento fresco, adeguato, tuttavia, garantire che controllo della lama del rasaerba è tenuto strettamente contro il manico continuamente durante il funzionamento. Un tagliaerba Snapper può anche stallo se prefiltro aria o filtro aria del motore è piena di detriti. Queste parti di pulizia in genere risolve il problema. Candele d'accensione difettosi o candele che non sono gap-impostate correttamente può anche causare motore di un tagliaerba Snapper allo stallo. Questi dovranno essere esaminati per i segni di usura. Se l'interruttore di arresto del combustibile di un tagliaerba Snapper è accidentalmente spostato nella posizione 'Off' durante il funzionamento, la falciatrice può anche interrompere l'esecuzione.

Rasaerba vibra eccessivamente

Tagliaerba Snapper verifichino vibrazioni eccessive durante il funzionamento, che può rendere falciare il prato difficile. Nella maggior parte dei casi una lama tagliaerba è piegata, fuori equilibrio o altrimenti danneggiata. Lame sciolti possono anche causare un tagliaerba Snapper a vibrare eccessivamente. Inoltre alcuni modelli di tagliaerba Snapper sono attrezzate con impianti di risalita di aria. Se gli impianti di risalita si allentano o cadono, la falciatrice potrebbe verificarsi aumentare vibrazioni pure.

Falciatrice perde aderenza

Se una falciatrice semovente di Snapper perde aderenza mentre è in funzione, erba o altri detriti ha probabilmente diventato incrostato attorno ai componenti di azionamento della rotella. Un slittato guidato disco o cinghia danneggiata può anche causare il rasaerba a trazione in diminuzione con esperienza. Queste parti possono richiedere la pulizia o la sostituzione. La più grave causa di perdita di trazione in tagliaerba Snapper è una trasmissione danneggiata. Per risolvere questo problema, consultare un tecnico di assistenza autorizzato.