Etapcharterlease.com

Problemi con il fabbricatore di ghiaccio del frigorifero Electrolux

Problemi con il fabbricatore di ghiaccio del frigorifero Electrolux

I proprietari di abitazione spesso godere la comodità di avere un fabbricatore di ghiaccio incorporato all'interno del loro frigorifero perché fornisce un rifornimento costante di ghiaccio. Un frigorifero Electrolux è un'opzione potenziale, se siete interessati in un frigorifero con un fabbricatore di ghiaccio, perché il marchio offre diversi modelli che caratterizzano l'apparecchio. Nonostante la solida reputazione del marchio, tuttavia, si possono talvolta riscontrare problemi con il fabbricatore di ghiaccio che ne impediscono di operare efficacemente. La maggior parte di questi problemi possono essere risolti senza assistenza professionale, in modo da poter essere torna a godersi il fresco gelato senza troppi problemi.

Fabbricatore di ghiaccio non funziona

Fabbricatore di ghiaccio del vostro frigorifero Electrolux occasionalmente potrebbe non produrre ghiaccio. In molti casi, interruttore di alimentazione di fabbricatore di ghiaccio ha semplicemente impostato sulla posizione "Off", quindi accendere l'interruttore permetterà l'apparecchio fare il ghiaccio. Se il bollitore è acceso ma continua a non produrre ghiaccio, è possibile che la fornitura di acqua non essere collegata correttamente al frigorifero. Consultare le istruzioni di installazione per verificare che la linea di galleggiamento è connesso correttamente al frigorifero. Assicuratevi di controllare che la valvola della linea dell'acqua della vostra casa è aperta pure, così l'acqua può fluire per il fabbricatore di ghiaccio. Inoltre, se la valvola del tubo dell'acqua fredda è ostruito o intasato, il fabbricatore di ghiaccio potrebbe non ricevere un adeguato approvvigionamento di acqua. Se non siete sicuri di come individuare e rimuovere lo zoccolo da soli, consultare un idraulico. Infine, se il tuo modello di frigorifero è dotato di un sistema di filtrazione, assicurarsi che la cartuccia filtro acqua e ghiaccio sia saldamente in posizione. Un filtro intasato può inoltre evitare che l'acqua raggiunga il fabbricatore di ghiaccio, così, se necessario, sostituire il filtro.

Fabbricatore di ghiaccio non separa cubi

Fabbricatore di ghiaccio di un frigorifero Electrolux è progettato per produrre ghiaccio come cubi separati. Occasionalmente, tuttavia, è probabile che che il ghiaccio è in blocchi. Se i cubetti di ghiaccio non vengono utilizzati frequentemente, possono cominciare stare insieme in modo da formare i mandrini più grandi di ghiaccio. Scuotendo il contenitore del ghiaccio periodicamente aiuta a impedire che ciò accada. Inoltre, se i cubi sono più piccole di quanto dovrebbero essere o cava, sono più propensi a bastone insieme. Cubetti di ghiaccio di cava o piccole sono solitamente il risultato di un filtro intasato di acqua e ghiaccio. Sostituzione della cartuccia può contribuire ad alleviare il problema.

Fabbricatore di ghiaccio fa continuamente il ghiaccio

Mentre il fabbricatore di ghiaccio del vostro frigorifero Electrolux dovrebbe produrre un rifornimento costante di ghiaccio, a volte può continuare a fare il ghiaccio quando il contenitore del ghiaccio è già pieno. Il fabbricatore di ghiaccio è dotato di un braccio del sensore che segnala il creatore per smettere di produrre ghiaccio quando il bidone è pieno. Se un prodotto alimentare perni braccio del sensore verso il basso, non invierà il messaggio necessario per il fabbricatore di ghiaccio quando il bidone è pieno. L'alimento incriminato dal braccio segnale in movimento quindi non si è tenuto premuto si fermerà il creatore dalla produzione di ghiaccio in eccesso.

Ghiaccio ha sapore e odore strano

In alcuni casi, è possibile notare che il fabbricatore di ghiaccio del vostro frigorifero Electrolux sta producendo ghiaccio con un odore strano e/o gusto. Di solito, questo è il risultato dei cubi assorbendo aromi o profumi dal cibo che è conservato in freezer. Essere sicuri di coprire ermeticamente tutti gli alimenti che si intendono mettere in frigorifero. Inoltre, stantio ghiaccio può assumere un sapore strano o odore, quindi assicuratevi di utilizzare regolarmente il vostro rifornimento di ghiaccio e scartare qualsiasi ghiaccio che è stato in frigorifero per più di un paio di giorni.