Etapcharterlease.com

Problemi con i figli adolescenti

Problemi con i figli adolescenti


Parenting un adolescente non è facile. Ragazzi adolescenti soffrono di problemi e visualizzare i comportamenti che sono simili a quelli delle ragazze adolescenti, ma anche spesso hanno problemi particolare al loro genere. Giovani oggi sono sotto la pressione enorme ed esposti a una vasta gamma di influenze e informazioni che possono aggravare lo stress delle modifiche giovani uomini stanno attraversando nell'adolescenza.

L'indipendenza

Ragazzi adolescenti sono alla ricerca di indipendenza, ma spesso è difficile per loro di affermare la gran parte della loro indipendenza quando vivono a casa sotto le regole dei genitori. Questo può essere molto frustrante per gli adolescenti e il loro di agire nel tentativo di dimostrare che sono in controllo. La lotta per l'indipendenza comprende privacy sia cosa condividono e ciò che essi considerano il loro spazio. I genitori si consiglia di notare che la cosa primaria che una gioventù sta lottando con sta crescendo per diventare un uomo. "Un uomo" avrebbe un coprifuoco? Madre di un uomo lo chiamerebbe quando egli è un appuntamento con una ragazza? Questo è come il ragazzo adolescente vede il mondo. I genitori possono aiutare il loro figlio sostenendo l'indipendenza responsabile e rispettando il suo spazio. Quando un adolescente viene ritirato, egli sta esercitando la sua indipendenza e scegliendo di non impegnarsi con genitori che vede come ostacoli alla libertà.

Pressione

Pressione da tutti i lati del viso di figli adolescenti: dai genitori, si comportano e avere successo; da amici, per essere cool e accettato; dal sesso opposto, per adattarsi e scoprire la loro identità sessuale; da parte degli insegnanti, per fare bene; da allenatori, per vincere; e, possibilmente, da un boss a un lavoro part-time. Questa è la prima volta più adolescenti deve fare i conti con le pressioni di molti adulti prendono per scontato. Come un bambino, tuo figlio adolescente non ha affrontato questi problemi, e possono essere schiacciante. Consulenza e supporto dai genitori è utile, purché lo fa sembrare una lezione.

Identità

La causa primaria dei sintomi adolescenti più problematici è una delle identità. Ragazzi di adolescente a lungo per diventare l'uomo che si immagina se stessi per essere. Come adulti, sappiamo che vogliono qualcosa e realizzare gli obiettivi non sono sempre facili. Anni dell'adolescenza sono ancora capire che cosa vogliono, non solo per se stessi ma per gli altri. Si stanno ancora formando la loro identità, e il processo di crescita può essere frustrante. Cambiamenti sono rapidi, e la persona che tuo figlio è stato un mese fa non può essere che egli è ora. Questo provoca frustrazione che può manifestarsi come scarso rendimento scolastico, una tendenza per appendere fuori con la gente sbagliata o a ribellarsi e altri comportamenti anti-sociali.