Etapcharterlease.com

Problemi con cremagliera e pignone

Problemi con cremagliera e pignone

Il sistema di sterzo cremagliera e pignone, trovato su molti veicoli, è tra le più difficili sfide di riparazione, soprattutto perché il meccanismo è difficilmente accessibile e problemi sono difficili da diagnosticare. Esperti addestrati anche necessario utilizzare abilità da detective quando si analizzano i sintomi, restringendo le possibilità fino a quando si individuare un problema correttamente.

Stiff sterzo

Sistemi di cremagliera e occasionalmente possono esibire rigida o duro dello sterzo, quando la ruota diventa difficile da girare. Ciò indica problemi all'interno del rack. Di solito, sterzo duro è il risultato di problemi di socket rod tiranti trasversali interni, tra cui la corrosione. Vincolanti per il puntone cuscinetto piastre e giunti sferici inferiori può anche provocare sterzo rigida. Over-torsione può produrre questo sintomo pure.

Flessibile dello sterzo

L'opposto di sterzo rigido, flessibile o sciolto sterzo, può anche essere un problema con i sistemi di cremagliera-e-pignone. Questa condizione può essere pericolosa, in quanto rende la ruota meno sensible a reagire. Come sterzo duro, il problema può indicare problemi di socket rod tiranti trasversali interni, che coinvolge solitamente la presa essendo vecchi e logori. Una semplice sostituzione della presa rod tiranti trasversali interni dovrebbe curare il problema.

Rumoroso e cremagliera

Anche se il rumore indica generalmente un problema in una macchina, spesso può essere molto difficile individuare l'origine senza essere un professionista qualificato. Anche se spotting un sistema pignone-cremagliera rumoroso può essere difficile..--come molti scambiano il rumore per qualcos'altro - il rumore può essere anche un segno di problemi con le prese di rod tiranti trasversali interni, che possono produrre rumore nella colonna dello sterzo quando usurate. L'adeguamento di giogo può essere necessario pure, come boccole cremagliera male possono causare rumore all'interno del sistema.