Etapcharterlease.com

Problemi con connessione via cavo HDMI

Problemi con connessione via cavo HDMI

Cavo HDMI, o interfaccia multimediale ad alta definizione, è comunemente usato per televisione ad alta definizione. Connessioni HDMI sono stati introdotti uno dei motivi era di rendere più difficile copiare illegalmente il contenuto. Ecco perché molti dicono che HDMI benefici proprietari di copyright più di consumatori. Come con qualsiasi collegamento di cavo, occasionalmente possono verificarsi problemi con questo tipo di connessione. Questi possono causare qualcosa da una qualità video scadente per una mancanza completa di video.

Vantaggi di collegamenti HDMI

Il vantaggio principale di cavi HDMI su altri tipi di cavi audio e video è la facilità di connessione. In passato, agganciando un sistema audio/video necessaria una varietà di cavi. Con HDMI, un cavo gestisce tutte le connessioni audio e video. È inoltre compatibile con DVI, o interfaccia video digitale, cavi HDMI. Infine, HDMI supporta la comunicazione bidirezionale tra un televisore e ricevitore video. Questo consente un facile utilizzo delle funzionalità avanzate con un solo cavo.

Cavi lunghi

HDMI non è in genere una connessione via cavo affidabile su lunghe distanze. Anche se questo varia a seconda del tipo di cavo e grado, i cavi HDMI sono più affidabili alle lunghezze di tre-sei piedi. Alcuni cavi di grado superiore supportano lunghezze, ma in nessun caso il cavo dovrebbe essere più di 50 piedi. Gran parte della lunghezza e qualità del rapporto dipende dal tipo di segnale video, 720, 1080i o 1080p. Con lunghezze del cavo, qualità del segnale cade come la profondità di colore o risoluzione aumenta. Amplificatori esterni possono compensare per la perdita di segnale su tratte di cavi più lunghi, ma possono anche introdurre rumore nella trasmissione.

Schede di inutili

Cavo HDMI richiede la trasmissione di dati estremamente veloce per un chiaro segnale. È sensibile ad adattatori e collegamenti di cattiva qualità. Utilizzare un unico cavo per collegare il televisore alla casella dei video per la qualità del segnale.

Cavo di scarsa qualità

Con i requisiti di alta velocità di trasmissioni di HDMI, cavo di scarsa qualità può causare problemi. Molti produttori fanno cavi con un'enfasi sul prezzo basso e non di alta qualità. Speso bene per la TV, e si pagano bene i soldi per il servizio via cavo o via satellite. Non scendete a compromessi sulle connessioni: acquistare cavi di qualità superiore.

Configurazione

Se non si ottengono un segnale video alla TV dal tuo decoder via cavo, lettore DVD o Blu-ray, potrebbe essere un problema di configurazione. Molti dispositivi video hanno la connessione HDMI disattivata per impostazione predefinita. In questo caso, è necessario attivare la connessione, o eseguire un programma di configurazione che inizia la trasmissione del segnale attraverso il connettore HDMI.