Etapcharterlease.com

Principali cause di herpes labiale

Principali cause di herpes labiale

Che ci piaccia o no, siamo tutti un po' vanitoso e non c'è niente come l'imbarazzo di avere un grande mal di antiestetiche sul tuo viso. Le ferite fredde sono soprattutto sgraziate come fanno può esplodere in mostruosità orribile, croccante, se non trattata correttamente e in tempo. Alcune persone sono molto più inclini a loro rispetto ad altri, ma è possibile che avete il virus responsabile nel vostro corpo lungo prima di vedere alcun segno fisico.

Virus

Il virus responsabile della maggior parte di herpes labiale è chiamato il virus herpes simplex tipo 1 – o HSV-1 in breve. Esso è passato da persona a persona di contatto fisico, come baciare e in molti casi ci infetti in giovane età. Il virus può quindi giacciono dormiente per anni finché non attivato per diventare un mal di freddo. Una volta che hai il virus si può sviluppare solo mai un mal di freddo nella vostra vita. Qualche gente, tuttavia, soffre da loro regolarmente.

Trigger

Nessuno sa di sicuro che cosa causa il virus – nascosto nei nervi – per divampare in un mal di freddo, ma stanchezza, stress, un'altra malattia o infortunio, freddo vento e luce del sole sono pensati per essere tra i principali trigger. Restare sano e privo di stress sono i modi migliori per evitare l'insorgenza di un mal di freddo, ma utilizzando balsamo per le labbra sul freddo, ventosi e luminosi giorni possono anche aiutare.

Trattamento

Si può stroncare un mal di freddo sul nascere essendo consapevoli dei segnali di avvertimento che uno sta arrivando. Un formicolio in una zona intorno alla bocca è il segnale principale e si dovrebbe ottenere un trattamento di mal di freddo dalla farmacia. È possibile utilizzare anche sopra gli antidolorifici contatore per alleviare qualsiasi dolore.

Altre cause

Virus herpes simplex di tipo 2 (HSV-2) può anche causare herpes labiale. Questo è il nome medico per l'herpes genitale che può essere trasmesso dai genitali per bocca di una persona dopo il sesso orale. Ancora una volta, non si possono sviluppare sintomi subito, ma preoccupazioni che avete circa qualsiasi futuri herpes labiale potrebbero essere sminuiti dall'insorgenza di dolorose vesciche sulle vostre regioni nether.