Etapcharterlease.com

Prima estate lavori: mettere il vostro teen a lavorare

Aiutare gli adolescenti imparare mentre guadagnano

Prima estate lavori: mettere il vostro teen a lavorare

Il mondo del lavoro è diverso da coetanei, scuola e famiglia. Per avere successo richiede un insieme di abilità differenti. Un primo lavoro sarà li introducono in un mondo più vasto e prepararsi per il futuro.

— Renee Ward, fondatore di Teens4Hire.org

Lavori estivi aprono le porte all'età adulta. Ma per passare attraverso, ragazzi avranno ancora bisogno di guidarli. Come gli adolescenti fare piani a lavorare quest'estate, si dovrebbe giocare un ruolo di supporto nel trovare il lavoro, il lavoro e gestire il lavoro.

Decidendo di lavoro

Prima che inizi la caccia di lavoro, si dovrebbe trovare se il vostro teen è veramente interessato a ottenere un lavoro estivo.

"Non tutti i ragazzi vogliono lavorare. Gli adolescenti che sono 'spinto' dai loro genitori per ottenere un lavoro senza volerlo davvero uno finiscono per essere impiegati male e indeboliscono le opportunità per altri ragazzi self-motivated ed ambiziosi,"ha detto Renee Ward, fondatore di Teens4Hire.org.

Ascoltare il vostro teen per scoprire cosa vuole fare. Discutendo mete estive, tipi di lavoro l'adolescente può e potrà fare, competenze che l'adolescente vuole imparare e la quantità di denaro che l'adolescente vuole guadagnare sono tutti importante considerazioni prima di iniziare il lavoro cacciano, ha detto Jeff Allen, co-fondatore di Aboutjobs.com.

Si dovrebbe anche incoraggiare il vostro teen a trovare un lavoro che gioca ai suoi punti di forza.

"Ad esempio, se il vostro teen piace nuotare ed è bravo a farlo, lui o lei potrebbe prendere in considerazione un lavoro come un istruttore di nuoto o bagnino presso un parco acquatico, piscina o area ricreativa," ha detto Ward.

Una volta che la decisione è presa per iniziare la ricerca di un lavoro, "la cosa migliore che un genitore può fare è prendere attivo interesse nella ricerca di lavoro del loro bambino e guida e mentore attraverso l'intero processo,", ha detto Allen. "Rendere il loro lavoro cerca un soggetto attivo della discussione e aiutarli a risolvere problemi che si presentano nella loro ricerca".

I genitori dovrebbero cominciare aiutando loro teen mettere insieme un curriculum e la compilazione di applicazioni.

"I datori di lavoro non aspettatevi di vedere molto lavoro esperienza da un adolescente, ma un curriculum ben organizzato, errore di battitura-gratuito che include attività scolastiche, successi e una presentazione premurosa starà fuori", ha detto Allen. "Le domande incomplete, scrittura illeggibile o cattiva grammatica sono grandi bandiere rosse per i datori di lavoro e farà male le probabilità tuoi ragazzi al landing un buon lavoro."

Una volta che il vostro teen ottiene l'intervista, aiutarlo a prepararsi. Gli adolescenti devono imparare come presentare se stessi e sapere cosa indossare. Devono utilizzare la lingua appropriata e avere buona intervista e abilità di follow-up, ha detto Ward.

Durante l'intervista, gli adolescenti dovrebbero concentrarsi su ciò che possono fare.

"Un lavoro estivo potrebbe non essere il lavoro più glamour che mai avranno, che è una ragione in più per sottolineare la loro disponibilità a passo alla piastra felicemente e contribuire," ha detto Heather Boyer, direttore del marketing per SnagAJob.com.

I gestori assumenti cercano due caratteristiche nei giovani, Boyer ha detto: un atteggiamento eccellente e una volontà di lavorare.

"Questo è anche un passo di blocco di costruzione incredibilmente importante per le applicazioni per le posizioni future – più esperienza permetterà più possibilità di ottenere posti di lavoro futuri," ha aggiunto.

La data di oggi è

Genitori e figli adolescenti non dovrebbero aspettare fino al Memorial Day per iniziare la ricerca di un lavoro. La ricerca deve iniziare appena possibile.

"Come ogni giorno che passa, ci saranno meno opportunità," ha detto Heather Boyer, direttore del marketing per SnagAJob.com.

In realtà, molti datori di lavoro di estate iniziare assumendo a fine inverno e inizio primavera. Altri, inclusi campi estivi, parchi statali, stagionale Hotel, centri di ricreazione e programmi finanziati dallo stato, avviare il processo di assunzione nel mese di febbraio, ha detto Jeff Allen, co-fondatore di Aboutjobs.com.

"Scadenze variano, ma se si desidera che un particolare tipo di lavoro o uno con un datore di lavoro specifico, fanno la tua ricerca ora per sapere quando le scadenze di applicazione chiudere in modo che non perdere l'opportunità," ha detto.

Se la famiglia è rimasto in città per l'estate, ragazzi dovrebbero "cominciare a pensare che le aziende prosperano in estate nella vostra zona e pagano loro o dei loro siti Web, una visita per vedere se stanno assumendo,", ha detto Allen.

Posti di lavoro comune per gli adolescenti distintivi di estate includono venditore bagnino o snack bar piscina, resort cameriere o cameriera, parco divertimenti ride supervisore o accampamento consigliere.

"Allo stesso modo, molti esercizi commerciali per tutto l'anno hanno aumentato la domanda in estate dall'aumento del turismo, ristoranti potrebbero avere ampliato posti a sedere all'aperto e alcuni negozi hanno esteso ore e hanno bisogno di più personale," Allen aggiunto.

Prima ricerca di lavoro

Alla ricerca di un lavoro è la stessa a qualsiasi età. Internet, quotidiani, schede di lavoro, centri di carriera scuola e rete dei genitori di amici e collaboratori sono sempre le prime tappe per trovare buon porta.

"Anche con lavori stagionali può essere su chi si conosce", ha detto Allen. "Andare su un arto per i vostri giovani e rubinetto nella vostra rete sociale. Messo la parola tra i vostri amici e colleghi di lavoro che il vostro teen è duro lavoro, ambizioso ed è alla ricerca di un particolare tipo di lavoro. Assicurarsi di che fare questo con la collaborazione di tuo figlio adolescente e garantire che essi siano disposti a rispettare con eventuali possibili datori di lavoro di che è possibile introdurre loro ".

Fattori dell'età di tuo figlio nei tipi di lavori che lei può ottenere e il numero di ore può lavorare. Leggi federali e statali del lavoro consentono un massimo di 40 ore alla settimana, o cinque giorni di otto ore, durante l'estate, Boyer ha detto.

Anche se ci sono che non permessi di nessun lavoro federale, alcuno dichiara richiede un permesso prima di un adolescente può ottenere un lavoro. La scuola consulenza ufficio sarà il posto migliore per trovare le applicazioni necessarie.

Età di un adolescente determina il tipo di lavoro che lui o lei può fare legalmente. Adolescenti sotto i 14 anni non possono lavorare legalmente tranne nel settore dello spettacolo o su una farm o a gestione familiare, ha detto Allen. Tuttavia, un adolescente sotto i 14 anni possa fare il lavoro imprenditoriale come baby-sitter, lavoro per amici di famiglia o la creazione e la vendita di un prodotto, o servizio di giardinaggio, ha aggiunto.

Ragazzi da 14 a 16 sono spesso bloccate da operano macchinari pesanti o utilizzano i coltelli.

"I datori di lavoro in genere capirà che cosa possono gli adolescenti di una certa età e non può fare e assumerà pertanto, ma le leggi sono impostate per proteggere i ragazzi, quindi è sempre bene sapere cosa non dovrebbe essere necessario fare sul posto di lavoro", ha detto Allen.

Valore del denaro

Una volta che il vostro teen ha atterrato un lavoro, la conversazione dovrebbe passare alla gestione di nuove fonti di reddito.

Il primo passo nella gestione del denaro è creare un bilancio sulla base del reddito settimanale previsto, ha detto Allen. Quindi voi e il vostro teen dovrebbe stimare tasse. Infine, fare un piano per come il vostro teen vuole spendere e salvare i guadagni.

Il lavoro potrebbe essere un catalizzatore per l'impostazione primo conto in banca di adolescente, ha detto.

"Sempre che primo stipendio è dotato di un immediato senso di possibilità sontuoso, ma imparare a gestire in modo appropriato i soldi in età precoce servirà ragazzi bene nel lungo periodo," ha detto Boyer.

Un modo per aiutare il bilancio è di avere ragazzi utilizzare parte del loro stipendio verso le spese personali come il costo di un telefono cellulare o il gas, ha aggiunto.

"Il mondo del lavoro è diverso da coetanei, scuola e famiglia," ha detto Ward. "Per avere successo richiede un insieme di abilità differenti. Un primo lavoro li introducono in un mondo più vasto e prepararsi per il futuro."